Servizio Clienti

Di seguito troverete una raccolta, suddivisa per aree tematiche, delle domande più frequenti con le relative risposte. Potete effettuare una ricerca attraverso l'apposita funzione oppure consultare le nostre FAQ: basta selezionare un argomento per visualizzare tutte le domande e le risposte inerenti. Se anche in questo caso non doveste trovare le informazioni desiderate, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail.


Si prega di selezionare un argomento

Hotline – Coop

0848 888 444 (tariffa nazionale)

Dal lunedì al sabato, dalle 08.00 alle 20.00

Hotline – Supercard

032 323 05 07 (tariffa nazionale)

Dal lunedì al sabato, dalle 08.00 alle 20.00

Prenotazione appuntamento per Coop e Supercard

Saremo lieti di contattarvi telefonicamente all'orario da voi indicato.

La vostra richiesta

Si prega di selezionare l'opzione corrispondente alla vostra domanda, in modo da poterla elaborare quanto prima.

* Campo obbligatorio

Appellativo *
Aggiungi un allegato
È possibile caricare un massimo di 10 file alla volta

Zertifikat
La soddisfazione dei clienti è il nostro obiettivo!
Il Servizio Clienti Coop è certificato secondo la norma ISO 9001:2000 dal 2003 e nel 2009 ha ottenuto la ricertificazione secondo la nuova norma ISO 9001:2008.