Coop Cross Impact è la piattaforma di marketing moderna per la promozione dei prodotti.

Lancio esclusivo dell'assortimento HELLO Lindt nei negozi Coop

La recente introduzione delle novità HELLO di Lindt dimostra come la sinergia tra mezzi pubblicitari Cross Impact massimizzi l'efficacia del messaggio. La campagna mostra come utilizzare varie misure di marketing e comunicazione per un successo comprovato in termine di vendite e branding.

Comunicazione completa delle novità sull'esempio del marchio HELLO di Lindt

Immagini della campagna

  • Presentazione nella zona libera per il lancio del cioccolato «HELLO Lindt» nei supermercati Coop.
    Promozioni nelle zone libere per degustazioni e acquisti
  • La comunicazione dei nuovi prodotti nei supermercati Coop: presentazione del cioccolato «HELLO Lindt» in display.
    1.200 display
  • I display e i rotair «HELLO Lindt» nei supermercati Coop: strategie di marketing crossmediale.
    Display e rotair con 733 elementi integrati negli scaffali
  • Cartelli alle casse per il lancio di «HELLO Lindt» nei supermercati Coop.
    Cartelli alle casse nel POS per sottolineare il brand
  • Rotair nei supermercati Coop per il lancio del nuovo cioccolato «HELLO Lindt».
    Campagna di branding mediante rotair
  • Aste portabandiera «HELLO Lindt» all'ingresso dei supermercati Coop.
    Benvenuto ai clienti con l'asta portabandiera di HELLO Lindt
  • Borse personalizzate «HELLO Lindt» per la campagna di lancio.
    Con 1 Mio. di borse la campagna Lindt HELLO esce dai PdV