Per qualsiasi riparazione.

Avete un attrezzo da riparare o cercate un pezzo di ricambio? Qui trovate tutte le informazioni più importanti sul nostro Servizio riparazioni e pezzi di ricambio.

Contatto

Chiamateci!
0848 811 222

dal lunedì al giovedì:
dalle 08.00 alle 12.00 | dalle 13.00 alle 17.00 

venerdì:
dalle 08.00 alle 12.00 | dalle 13.00 alle 16.00

Scriveteci!
reparaturservice@coop.ch

Sacchetto per la polvere

State cercando i sacchetti di ricambio per la vostra aspirapolvere?

Da noi trovate tutto ciò che vi serve.

Con la funzione di ricerca di sacchetti per aspirapolvere basta inserire la marca e il modello dell’apparecchio per poter consultare tutte le informazioni relative al sacchetto per la polvere e l’immagine della confezione. Troverete così il sacchetto giusto nel vostro punto di vendita Coop. Il personale di vendita risponderà volentieri alle vostre domande.

I prodotti

  • Elettrodomestici piccoli
    (Frullatori, tostapane, grill da tavolo, apparecchi per la cura del corpo, ecc.)
  • Elettrodomestici di media grandezza
    (Aspirapolvere, sacchetti per la polvere, macchina per caffè, ecc.)
  • Elettrodomestici grandi
    (Lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori)

    Fust offre il Servizio a domicilio di questi prodotti acquistati da Coop. Informazioni e richieste di servizio:
    Fust-Hotline 0848 559 111
  • Elettronica d'intrattenimento e burotica
    (Apparecch hi-fi, lettori DVD, computer)
  • Attrezzi per il giardinaggio
    (Tosaerba, motoseghe, idropulitrici, ecc.)
  • Attrezzi sportivi
    (Biciclette, cyclette, ecc.)
  • Utensili elettrici
    (Seghe circolari, trapani, seghe a nastro)
  • Giocattoli piccoli
    (Console portatile, automobili radiocomandate).
  • Giocattoli grandi
    (Tricicli, auto a pedali, ecc.)

Informazioni importanti

Durante e dopo il periodo di garanzia, il servizio dopo vendita Coop si occupa di problemi tecnici, riparazioni, ricerca di pezzi di ricambio per le apparecchiature e i dispositivi dell'assortimento Coop.

Vi consigliamo di portare i vostri apparecchi difettosi nel punto di vendita in cui li avete acquistati o in un punto di vendita Coop con apparecchi dello stesso modello o simili. Il nostro personale saprà consigliarvi in modo professionale e competente. Gli elettrodomestici e i giocattoli piccoli e facili da trasportare possono essere portati in riparazione in qualsiasi punto di vendita Coop.

Durante e dopo il periodo di garanzia, il servizio dopo vendita Coop si occupa di problemi tecnici, riparazioni, ricerca di pezzi di ricambio per le apparecchiature e i dispositivi dell'assortimento Coop. Le riparazioni e la manutenzione degli articoli delle marche CoopSatrap, Garda e Leopard vengono effettuate nei punti di servizio Coop, che hanno a disposizione oltre 7000 pezzi di ricambio per gli articoli Satrap, Garda, Leopard e per i prodotti da campeggio e gli articoli sportivi. Inoltre, per gli apparecchi di marca collaboriamo fianco a fianco con il servizio di assistenza dei nostri fornitori.

Ricambi

In questo modo potrete ricercare da casa l'accessorio o il pezzo di ricambio da ordinare presso il punto di vendita Coop di vostra scelta, dove potrete comodamente ritirarlo:

Identificazione / Designazione

  • Annotatevi l'esatto nome dell'apparecchio, il modello e anche le ulteriori caratteristiche.
  • Descrivete l'accessorio o il pezzo di ricambio nel modo più dettagliato possibile.
  • Le istruzioni per l'uso, ad esempio, facilitano moltissimo l'identificazione dell'apparecchio.
  • Annotatevi, ad esempio, sulla scheda tecnica dei singoli elementi (presente nella descrizione tecnica) il relativo accessorio o pezzo di ricambio oppure scattate una foto.
  • Se l'apparecchio o il pezzo non può essere identificato, portatelo con voi al punto di vendita.
  • Non avete trovato l'informazione o l'accessorio/pezzo di ricambio desiderato nella lista dei pezzi di ricambio? Rivolgetevi al punto di vendita a voi più vicino.

Ritiro dei pezzi di ricambio

Non appena l'accessorio o il pezzo di ricambio è disponibile nel vostro punto di venduta Coop, sarete avvisati telefonicamente o per iscritto. Non è prevista la spedizione dei pezzi di ricambio o degli accessori (ad es. per posta).

Supercard – Premi fedeltà

La validità della garanzia è di 2 anni. Non sono coperti da garanzia i casi di: normale usura, uso improprio, uso commerciale, danneggiamenti dovuti a influssi esterni, impiego di pezzi di ricambio inadeguati e manomissioni da parte di terzi (consultare le istruzioni pe l'uso).

Se il premio difettoso è ancora coperto da garanzia, il cliente deve contattare il Servizio consumatori Supercard al numero 032 323 05 07 per concordarne la restituzione gratuita. I pezzi di ricambio e il materiale di consumo è disponibile nei grandi punti di vendita Coop.

Copertura della garanzia

Al momento di recarvi presso il punto di vendita, portate con voi la garanzia o lo scontrino di cassa.

Ubicazioni e orari d'apertura

Finden Sie Coop Verkaufsstellen in Ihrer Nähe: