Per qualsiasi riparazione.

Avete un attrezzo da riparare o cercate un pezzo di ricambio? Qui trovate tutte le informazioni più importanti sul nostro Servizio riparazioni e pezzi di ricambio.

Contatto

Chiamateci!
0848 811 222

dal lunedì al giovedì:
dalle 08.00 alle 12.00 | dalle 13.00 alle 17.00 

venerdì:
dalle 08.00 alle 12.00 | dalle 13.00 alle 16.00

Scriveteci!
reparaturservice@coop.ch

I prodotti

  • Elettrodomestici piccoli
    (Frullatori, tostapane, grill da tavolo, apparecchi per la cura del corpo, ecc.)
  • Elettrodomestici di media grandezza
    (Aspirapolvere, sacchetti per la polvere, macchina per caffè, ecc.)
  • Elettrodomestici grandi
    (Lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi e congelatori)

    Fust offre il Servizio a domicilio di questi prodotti acquistati da Coop. Informazioni e richieste di servizio:
    Fust-Hotline 0848 559 111
  • Elettronica d'intrattenimento e burotica
    (Apparecch hi-fi, lettori DVD, computer)
  • Attrezzi per il giardinaggio
    (Tosaerba, motoseghe, idropulitrici, ecc.)
  • Attrezzi sportivi
    (Biciclette, cyclette, ecc.)
  • Utensili elettrici
    (Seghe circolari, trapani, seghe a nastro)
  • Giocattoli piccoli
    (Console portatile, automobili radiocomandate).
  • Giocattoli grandi
    (Tricicli, auto a pedali, ecc.)

Informazioni importanti

Durante e dopo il periodo di garanzia, il servizio dopo vendita Coop si occupa di problemi tecnici, riparazioni, ricerca di pezzi di ricambio per le apparecchiature e i dispositivi dell'assortimento Coop.

Vi consigliamo di portare i vostri apparecchi difettosi nel punto di vendita in cui li avete acquistati o in un punto di vendita Coop con apparecchi dello stesso modello o simili. Il nostro personale saprà consigliarvi in modo professionale e competente. Gli elettrodomestici e i giocattoli piccoli e facili da trasportare possono essere portati in riparazione in qualsiasi punto di vendita Coop.

Durante e dopo il periodo di garanzia, il servizio dopo vendita Coop si occupa di problemi tecnici, riparazioni, ricerca di pezzi di ricambio per le apparecchiature e i dispositivi dell'assortimento Coop. Le riparazioni e la manutenzione degli articoli delle marche CoopSatrap, Garda e Leopard vengono effettuate nei punti di servizio Coop, che hanno a disposizione oltre 7000 pezzi di ricambio per gli articoli Satrap, Garda, Leopard e per i prodotti da campeggio e gli articoli sportivi. Inoltre, per gli apparecchi di marca collaboriamo fianco a fianco con il servizio di assistenza dei nostri fornitori.

Ricambi

In questo modo potrete ricercare da casa l'accessorio o il pezzo di ricambio da ordinare presso il punto di vendita Coop di vostra scelta, dove potrete comodamente ritirarlo:

Identificazione / Designazione

  • Annotatevi l'esatto nome dell'apparecchio, il modello e anche le ulteriori caratteristiche.
  • Descrivete l'accessorio o il pezzo di ricambio nel modo più dettagliato possibile.
  • Le istruzioni per l'uso, ad esempio, facilitano moltissimo l'identificazione dell'apparecchio.
  • Annotatevi, ad esempio, sulla scheda tecnica dei singoli elementi (presente nella descrizione tecnica) il relativo accessorio o pezzo di ricambio oppure scattate una foto.
  • Se l'apparecchio o il pezzo non può essere identificato, portatelo con voi al punto di vendita.
  • Non avete trovato l'informazione o l'accessorio/pezzo di ricambio desiderato nella lista dei pezzi di ricambio? Rivolgetevi al punto di vendita a voi più vicino.

Ritiro dei pezzi di ricambio

Non appena l'accessorio o il pezzo di ricambio è disponibile nel vostro punto di venduta Coop, sarete avvisati telefonicamente o per iscritto. Non è prevista la spedizione dei pezzi di ricambio o degli accessori (ad es. per posta).

Supercard – Premi fedeltà

La validità della garanzia è di 2 anni. Non sono coperti da garanzia i casi di: normale usura, uso improprio, uso commerciale, danneggiamenti dovuti a influssi esterni, impiego di pezzi di ricambio inadeguati e manomissioni da parte di terzi (consultare le istruzioni pe l'uso).

Se il premio difettoso è ancora coperto da garanzia, il cliente deve contattare il Servizio consumatori Supercard al numero 032 323 05 07 per concordarne la restituzione gratuita. I pezzi di ricambio e il materiale di consumo è disponibile nei grandi punti di vendita Coop.

Indice sacchetti aspirapolvere

State cercando il sacchetto giusto per l'aspirapolvere? Lo trovate qua.

Copertura della garanzia

Al momento di recarvi presso il punto di vendita, portate con voi la garanzia o lo scontrino di cassa.

Ubicazioni e orari d'apertura

Trova il negozio Coop più vicino: