SUPERCARDplus

«3-D Secure» è il sistema di identificazione dei titolari di carta riconosciuto a livello internazionale di Visa e MasterCard utilizzabile nei pagamenti con carta di credito su Internet. Per consentirLe di continuare a pagare nel modo consueto con la Sua carta di credito nei negozi online che offrono «3-D Secure», attiveremo questa nuova tecnologia per la Sua carta. Numerosi negozi online utilizzano già questo nuovo standard tecnologico, sia in Svizzera sia all’estero. E ogni giorno si aggiungono nuovi negozi.


Riconoscerà i negozi online che offrono la tecnologia «3-D Secure» dal logo seguente:


Per MasterCard la tecnologia «3-D Secure» viene denominata MasterCard® SecureCode™.

Come funziona il MasterCard SecureCode?

  • Per il MasterCard SecureCode deve registrarsi un’unica volta.
  • Effettui i Suoi acquisti online come di consueto. Se il negozio online supporta la tecnologia «3-D Secure», prima di inviare l’ordine ora si aprirà una nuova finestra con i dati della transazione.
  • Verifichi i dati nella finestra e come conferma inserisca il Suo MasterCard SecureCode.
  • Quindi completi come di consueto il processo di acquisto/pagamento.

Come posso registrare la mia MasterCard per il MasterCard SecureCode?

Per potere continuare anche in futuro a fare acquisti senza problemi con la Sua MasterCard nei Suoi negozi online preferiti, deve scegliere un SecureCode personale e la Sua comunicazione di sicurezza. Durante il processo ogni numero di carta di credito deve essere registrato singolarmente. La registrazione e l’utilizzo di MasterCard SecureCode sono gratuiti per Lei e non è richiesto software supplementare.

Registri la Sua MasterCard ora. A tal fine Le serviranno il numero di conto della Sua carta di credito (il numero di 11 cifre che trova in alto a sinistra sul conteggio della carta di credito). Altrimenti, quando effettuerà il Suo prossimo acquisto presso un negozio online che offre il MasterCard SecureCode Le sarà richiesto automaticamente di effettuare la registrazione.

Come posso modificare il mio profilo MasterCard SecureCode?

Può modificare o adeguare in qualsiasi momento il Suo profilo MasterCard SecureCode – il SecureCode, il messaggio di sicurezza e la lingua preferita. Ad esempio, se ha dimenticato il SecureCode.

Disposizioni

Termini e condizioni del Credit Suisse AG per l’utilizzo di «3-D Secure».


Riconoscerà i negozi online che offrono la tecnologia «3-D Secure» dal logo seguente:


Per Visa la tecnologia «3-D Secure» viene denominata «Verified by Visa».

Come funziona «Verified by Visa»?

  • Per «Verified by Visa» deve registrarsi un’unica volta.
  • Effettui i Suoi acquisti online come di consueto. Se il negozio online supporta la tecnologia «3-D Secure», prima di inviare l’ordine ora si aprirà una nuova finestra con i dati della transazione.
  • Verifichi i dati nella finestra e come conferma inserisca la Sua password «Verified by Visa».
  • Quindi completi come di consueto il processo di acquisto/pagamento.

Come posso registrare la mia Visa per «Verified by Visa»?

Per potere continuare anche in futuro a fare acquisti senza problemi con la Sua Visa nei Suoi negozi online preferiti, deve scegliere la Sua password personale e la Sua comunicazione di sicurezza. Durante il processo ogni numero di carta di credito deve essere registrato singolarmente. La registrazione e l’utilizzo di «Verified by Visa» sono gratuiti per Lei e non è richiesto software supplementare.

Registri la Sua Visa ora. A tal fine Le serviranno il numero di conto della Sua carta di credito (il numero di 11 cifre che trova in alto a sinistra sul conteggio della carta di credito). Altrimenti, quando effettuerà il Suo prossimo acquisto presso un negozio online che offre «Verified by Visa» Le sarà richiesto automaticamente di effettuare la registrazione.

Come posso modificare il mio profilo «Verified by Visa»?

Può modificare o adeguare in qualsiasi momento il Suo profilo «Verified by Visa» – la password, il messaggio di sicurezza e la lingua preferita. Ad esempio, se ha dimenticato la password.

Termini e condizioni

Termini e condizioni del Credit Suisse AG per l’utilizzo di «3-D Secure».

cardservice

più controllo e trasparenza,
ovunque e in qualsiasi momento.
Login Si registri ora Più informazioni

Visa „Verified by Visa“

Esempio demo: registrazione per effettuare acquisti con „Verified by Visa“

MasterCard SecureCode

Esempio demo: registrazione per effettuare acquisti con il MasterCArd SecureCode

SUPERCARDplus Credit Cards, issued by Credit Suisse AG, processed by Swisscard AECS AG


Condividi:

Service Links: