SUPERCARDplus
3-D Secure

3-D Secure è uno standard di sicurezza riconosciuto a livello internazionale per i pagamenti con carta di credito in Internet. Quando si effettua un acquisto su Internet con MasterCard o Visa, 3-D Secure serve a identificare il titolare della carta garantendo maggiore sicurezza.


NOVITÀ: con l'app Transakt gli acquisti con 3-D Secure sono ancora più semplici

Fare acquisti sicuri su Internet ora è ancora più semplice. Con l'app Transakt non vi serve più la password per effettuare acquisti negli online shop «3-D Secure». Per una codifica sicura, il pagamento sarà visualizzato come messaggio direttamente sul vostro smartphone. A questo punto dovrete solo accettarlo o rifiutarlo. L'app deve essere installata una sola volta sul vostro smartphone.

I vostri vantaggi
  • A condizione che le carte siano attivate per 3-D Secure basta registrarsi una sola volta per registrare tutte le carte dell'emittente esistenti ed emesse successivamente.
  • In caso di pagamento in un online shop «3-D Secure», in futuro dovrete soltanto accettare il messaggio con i dettagli del pagamento sul vostro smartphone. Basta cliccare una sola volta, senza immettere alcuna password.
  • Grazie alla speciale tecnologia di autenticazione, gli acquisti su Internet diventano tanto facili quanto sicuri.

Se non possedete uno smartphone o se preferite una password statica, potete registrarvi qui.



Modificare il profilo

Potete modificare o correggere il vostro profilo 3-D Secure. Ad esempio, se in qualità di utente dell'app Transakt sostituite il vostro cellulare o se in qualità di utente di una password statica avete dimenticato la password.


Condizioni speciali

Condizioni speciali di Credit Suisse AG per l'utilizzo di 3-D Secure.


Condividi:

Service Links: