SUPERCARDplus

Il breve raggruppamento informativo riguardo alla vostra carta di credito SUPERCARDplus.

Suggerimento 108 della rubrica "Tutti i giorni"

Nessun acquisto è troppo piccolo per potere essere pagato con la Sua carta di credito.

I pagamenti con la Sua carta di credito sono più semplici, più comodi e più sicuri rispetto ai pagamenti in contanti. Utilizzi quindi la Sua nuova carta di credito per tutti i Suoi acquisti, non importa quanto sia piccola la cifra da pagare. In questo modo l’acquisto sarà più semplice sia per Lei che per il personale di vendita. Utilizzi la Sua carta già dal prossimo acquisto.

Suggerimento 101 della rubrica "Tutti i giorni"

Conviene sempre: paghi con la carta di credito anche gli importi minimi

Alimentari, carburante, FFS, aperitivo, viaggi …
Per importi grandi o piccoli – pagare ogni giorno con la carta di credito conviene. La SUPERCARDplus è praticissima, poiché con la stessa carta potete pagare senza contanti e inoltre raccogliere superpunti. Da Coop e in tutto il mondo.

Ecco come funziona la raccolta punti

Suggerimento 103 della rubrica "Tutti i giorni"

“Mi spiace, ma non posso aiutarLa”

… dovrebbero dire i nostri collaboratori quando la Sua partner/il Suo partner ci telefona per richiedere informazioni sulla Sua carta di credito.

Protezione sicura grazie al segreto bancario:
In mancanza di procure in essere è solo Lei, in qualità di titolare della carta principale, a poter ricevere informazioni o a prendere e disporre decisioni relative alla carta o al conto.

Può conferire procure:
Desidera che forniamo informazioni sulla Sua carta di credito o sul conto della carta alla Sua partner/al Suo partner o a un altro Suo congiunto? In caso affermativo La preghiamo di comunicarcelo e di rilasciare una procura.

Conferimento di una procura

Suggerimento 302 della rubrica "Nei viaggi"

Pagamento con carta di credito dei pedaggi autostradali

Quando arrivano le ferie è il momento di partire. Decine di migliaia di persone si mettono in macchina alla ricerca del sole, ma la gioiosa attesa della spiaggia e del mare il più delle volte viene guastata subito dalle interminabili file di attesa ai caselli autostradali all’estero.

La soluzione è semplice:
Segua le corsie speciali per gli automobilisti con carta di credito. Tali corsie sono indicate chiaramente. Quindi inserisca la Sua SUPERCARDplus nella macchina automatica e potrà immediatamente ripartire. Il processo di pagamento dura soltanto pochi secondi. In seguito la tariffa sarà addebitata automaticamente sulla Sua carta.

Le auguriamo un viaggio piacevole e sicuro!

Suggerimento 401 della rubrica "Su Internet"

Consigli per lo shopping online

Fare acquisti su Internet con la carta di credito comporta ancora alcuni rischi. Con i consigli per la sicurezza sotto può ridurre notevolmente il rischio di furto dei dati:

  • Effettui ordinazioni solo presso fornitori seri, il cui indirizzo postale, indirizzo e-mail e numero di telefono nonché le Condizioni generali sono indicati sul sito web.
  • Legga le Condizioni generali del fornitore prima di fornire il numero della carta.
  • Effettui le transazioni su Internet tramite un protocollo sicuro, ad esempio SSL (Secure Socket Layer). Può verificare se un fornitore cifra le informazioni sul pagamento dal simbolo del lucchetto che appare sul bordo inferiore del browser o dalla designazione https://. Non fornisca mai il Suo codice NIP: il codice è segreto e personale.
  • Controlli i conteggi della carta e comunichi le discrepanze entro 30 giorni dalla data del conteggio.
  • Non effettui ordinazioni da computer pubblici.
Suggerimento 202 della rubrica "Mese per mese"

Quanto costa il Suo sogno?

Ci sono momenti in cui è impossibile resistere. E ci sono occasioni che semplicemente non bisogna lasciarsi scappare. Con l’opzione di pagamento rateale* gode di libertà finanziaria nell’ambito del Suo limite di spesa. Realizza il Suo sogno e suddivide comodamente il rimborso (tenendo conto di un importo mensile minimo) nell’arco di diversi mesi.

Il calcolatore d’interessi Le dice con precisione quanto Le costa questa libertà.

Per saperne di più

* Nota: per la Sua protezione, l’opzione di pagamento rateale è vietata nel caso in cui porti ad un indebitamento eccessivo.

Suggerimento 105 della rubrica "Tutti i giorni"

La avvisiamo, La informiamo.

In caso di un movimento sospetto sul conto della Sua carta di credito vogliamo contattarLa rapidamente, direttamente e senza complicazioni: via e-mail o SMS.

E-Mail & SMS

Suggerimento 106 della rubrica "Tutti i giorni"

Per avere ancora più vantaggi e più soddisfazione

Vuole essere tra i primi ad essere informato di nuove offerte e prestazioni straordinarie? Per avere ancora più vantaggi e ancora più soddisfazioni con la Sua carta di credito.

E-Mail & SMS

Ben protetti

Desidera essere contattato in caso di transazioni sospette con la Sua carta?

Novità: «3-D Secure»

Registri subito la Sua carta di credito per continuare ad effettuare acquisti online senza problemi.

SUPERCARDplus Credit Cards, issued by Credit Suisse AG AG, processed by Swisscard AECS AG


Condividi:

Service Links: