Carta di pagamento digitale

Con la carta di pagamento digitale Coop potrai pagare tutti i tuoi acquisti senza contanti! La carta è integrata nella app Supercard e si attiva automaticamente al primo login.
La carta di pagamento digitale è utilizzabile presso quasi tutte le casse del Gruppo Coop e può essere ricaricata con un importo fino a fr. 1000.—. Per ricaricarla e utilizzarla come mezzo di pagamento è sufficiente mostrare alla cassa il codice a barre presente sulla app.

Carica le carte regalo (con simbolo smartphone) direttamente sulla app Supercard!

Che le abbia acquistate o ricevute in dono, ora è possibile registrare le carte regalo (con simbolo smartphone) sulla app Supercard (sezione "Carta di pagamento digitale") e utilizzarle per pagare alla cassa o ricaricarle con un importo fino a fr. 1000.—.

In questo modo potrai caricare sulla tua carta di pagamento digitale le carte regalo valide in tutti i punti di vendita del Gruppo Coop (con logo Coop sul fronte della carta). Le carte regalo con il logo di un canale specifico (ad es. Interdiscount, Christ, ecc.) possono invece essere caricate sulla app Supercard come "carte autonome".

Ecco come caricare le carte regalo sulla app.

1. Se non l'hai ancora fatto, scarica la app Supercard sul tuo smartphone.

Vai alla App per Android gratuita »
Vai alla App per iPhone gratuita »

2. Attiva la carta di pagamento digitale effettuando il login con la Supercard (se si tratta del primo accesso).

3. Registra le tue carte regalo – solo carte con simbolo smartphone - nella app caricandole direttamente sulla carta di pagamento digitale o come carte regalo autonome. Scansiona il codice a barre posto sul retro della carta, oppure inserisci il numero della carta a 16 cifre. A questo punto gratta l'apposito campo e inserisci il numero PIN a 4 cifre  ora la carta regalo risulta caricata sulla app!

4. Per effettuare pagamenti o ricaricare la carta è sufficiente selezionare il relativo codice a barre sulla app e presentarlo alla cassa.