Media

Ultimissimi comunicati stampa

13.04.2015

Richiamo: Coop richiama i tavoli con panchine difettosi

L'attuale richiamo riguarda una singola fornitura di tavoli con panchine Coop Oecoplan venduti dal 1° ottobre 2014 al 20 marzo 2015 nei centri Coop Edile+Hobby nonché nei supermercati Coop. I meccanismi di bloccaggio delle gambe delle panchine in questione possono essere difettosi. I clienti che sono in possesso di tavoli e panchine di questo tipo sono pregati di non utilizzarli più e di restituirli in un centro Edile+Hobby.

13.04.2015

Alla scoperta della flora e della fauna svizzere con Coop e il WWF

«La natura, che avventura!»: la nuova collezione con 128 carte per imparare giocando
Grazie alla consulenza specializzata del WWF, partner di lunga data, Coop ha dato vita alla collezione interattiva «La natura, che avventura!» per scoprire la flora e la fauna svizzere con l'aiuto di tutti e 5 i sensi. La collezione comprende 128 carte da gioco e un album per custodirle, con tante informazioni e curiosità sugli animali e sulle piante protette che popolano le acque, le montagne, i boschi e i prati della Svizzera. Attraverso i numerosi filmati contenuti nella app, i versi e i rumori della natura e un appassionante quiz, la collezione di Coop con il WWF diventa ancora più interattiva e divertente. La raccolta, iniziata oggi per terminare a fine maggio, aiuterà a finanziare il programma di tutela delle Alpi svizzere del WWF.

10.04.2015

Tanti prodotti per l'igiene femminile fino al 47% più convenienti

Prezzi ribassati su oltre 100 articoli per l'igiene femminile
Continua l'impegno di Coop per garantire prezzi convenienti ai suoi clienti: anche per gli articoli dedicati all'igiene intima femminile, Coop trasferisce alla clientela i vantaggi derivanti dal cambio favorevole con l'euro ribassando ulteriormente i prezzi. A partire da lunedì 13 aprile, oltre 100 articoli saranno in vendita a prezzi fino al 47% in meno. I ribassi saranno applicati su marche note quali Always, Tampax, o.b. e Carefree, oltre che sulla marca propria Coop Linda. Con questo ulteriore passo avanti, Coop rafforza il suo intento di contrastare il divario ingiustificato e spesso molto ampio dei prezzi rispetto ai Paesi vicini.


Condividi:

Service Links: