Media

Ultimissimi comunicati stampa

12.12.2014

Coop ritira il radiatore elettrico a olio

Richiamo
Sulla base di un riscontro della clientela, Coop presume che una partita di radiatori elettrici a olio DF-200CT-9 potrebbe essere difettosa e ne dispone il ritiro dal mercato in via preventiva. Gli articoli interessati sono solo quelli acquistati dopo il 18 ottobre 2014. Pertanto, Coop prega i clienti che hanno effettuato l'acquisto dopo tale data di non mettere in funzione il radiatore elettrico a olio. L'articolo, la cui vendita è stata bloccata a partire dal 12 dicembre 2014, potrà essere riconsegnato in qualsiasi punto vendita Coop usufruendo del rimborso dell'importo pagato.

09.12.2014

Abeti protagonisti dell'Avvento

Tre quarti degli alberi di Natale Coop proviene dalla Svizzera
È dalla Svizzera che viene il 75% dei circa 80'000 alberi di Natale venduti annualmente da Coop; i più richiesti sono gli abeti Nordmann. Gli alberi «La mia Terra» rappresentano una novità assoluta del 2014 e provengono dalla regione in cui vengono venduti.

12.11.2014

Nuovo direttore per la Gastronomia Coop

Il 1° febbraio 2015, Kaspar Wittwer assumerà la guida della Gastronomia Coop. Grazie alla sua lunga esperienza nel settore dispone dei migliori requisiti per questa posizione. In concomitanza con il cambio ai vertici si procede a una riorganizzazione: la direzione della Gastronomia Coop sarà assoggettata direttamente a Philipp Wyss, capo della Direzione Marketing/Acquisti. Con tale riorganizzazione si tiene ancora più conto della grande importanza della Gastronomia Coop.

30.10.2014

Coop richiama ciuccio di marca Bibi

Richiamo
Il produttore svizzero Lamprecht ritira dal mercato in via precauzionale i ciucci di ultima generazione di marca «bibi». Sono interessati dal ritiro i prodotti bibi dental premium e bibi natural comfort, in commercio da marzo 2014, sulla cui confezione è stampata la dicitura «NEW». Durante una serie di verifiche europee, non tutte le tettarelle hanno superato i test di resistenza alla lacerazione previsti dalle normative. I ciucci in questione sono in vendita anche nei supermercati Coop, nei Grandi Magazzini Coop City e su Coop@home e sono stati immediatamente ritirati dalla vendita. I clienti che hanno acquistato i prodotti in questione sono pregati dal produttore di non continuare ad utilizzarli.

27.10.2014

Coop lancia la macchina da caffè Nespresso®* realizzata con vecchie capsule di alluminio

La prima macchina Nespresso®* con il marchio Oecoplan
È dal vecchio che nasce il nuovo: da Coop è in vendita da subito la macchina da caffè Nespresso®* Pixie Special Edition, di colore verde, con il logo sostenibile Oecoplan. L'elettrodomestico si è guadagnato il riconoscimento Oecoplan non solo per la sua efficienza energetica, ma anche perché le sue pareti laterali sono composte per il 99% con l’alluminio riciclato delle capsule.


Condividi:

Service Links: