Ultimissimi comunicati stampa

Il più ampio assortimento di prodotti per persone affette da allergie nel commercio al dettaglio svizzero


Coop migliora l'esperienza d'acquisto dei clienti che soffrono di allergie

Con la gamma più ampia di prodotti per persone con intolleranze alimentari, Coop detiene un ruolo di leader nel commercio al dettaglio svizzero. E prevede un ulteriore netto am-pliamento dell'offerta entro fine 2020. Solo quest'anno oltre 70 nuovi prodotti otterranno il Label Allergia Svizzero. Di recente a fregiarsi del label non sono solo i prodotti «Free-From», ma anche altre marche proprie Coop senza glutine e lattosio.

Nuova promozione Coop: grigliare con Jamie Oliver


«A caccia di...» per la prima volta in formato digitale

Grazie a una promozione unica nel suo genere, Coop fornisce agli amanti delle grigliate gli strumenti per cimentarsi in quest'arte culinaria proprio come Jamie Oliver. Sì, perché il segreto sta innanzitutto negli utensili adatti e di qualità che Coop propone a partire dal 13 marzo 2017 con sconti fino all'87% nella nuova promozione «A caccia di gourmet». In più, per la prima volta, sarà possibile raccogliere i bollini anche in formato digitale tramite l'app Supercard.

Il Gruppo Coop incrementa fatturato e utili

Il fatturato complessivo del Gruppo Coop ha raggiunto nel 2016 28,3 miliardi di franchi, con una crescita del 5,2%. L’utile annuale del Gruppo Coop è stato pari a 475 milioni di franchi. L’andamento economico nel settore Commercio all’ingrosso/Produzione ha avuto un impatto positivo sul risultato. Vanno inoltre sottolineate la forte crescita del 14,6% nel settore degli shop online, giunto a 1,4 miliardi di franchi, nonché l’aumento del 2,6% dei clienti nei supermercati.

Coop lancia la piattaforma gastronomica FOOBY


Scopri, crea, gusta: un mondo di idee su tutti i canali

FOOBY è la nuova fonte di ispirazione gratuita per tutti coloro che amano preparare e gustare in poco tempo piatti freschi e raffinati. La piattaforma gastronomica, unica nel suo genere, abbraccia per la prima volta tutto il settore food con servizi completi dalla A alla Z e comprende l'app con il ricettario personalizzabile, le videoricette e il magazine ricco di racconti culinari, e ancora le schede con le ricette disponibili nei supermercati e il sito Internet interattivo, con lista della spesa automatica e la funzione per ordinare direttamente su coop@home. FOOBY spalanca le porte di un nuovo mondo di idee culinarie, senza più confini tra il supermercato, i servizi online e la cucina di casa.


Condividi:
Share Share Share Share