Ultimissimi comunicati stampa

Un anno all'insegna delle montagne svizzere


75 anni di Padrinato Coop per le regioni di montagna

Questa mattina, sull’alpe Fluonalp nel Canton Obvaldo, è stato inaugurato il percorso degli alpi del Padrinato Coop per le regioni di montagna, nel contesto della festa di apertura del 75o anniversario del Padrinato Coop per le regioni di montagna. Lungo il piacevole itinerario che conduce presso tre alpi, questa estate sarà possibile rispondere a domande e indovinelli per vincere favolosi premi. L’anno dell’anniversario verrà celebrato con l’esclusivo Trofeo degli alpi sull’alpe di Glaubenbielen nel Canton Obvaldo.


Gli svizzeri grigliano a più non posso

Studio sulla stagione delle grigliate 2017

È iniziata la stagione delle grigliate 2017 e si sente sfrigolare in tutta la Svizzera! Coop ha analizzato le abitudini alimentari degli svizzeri in tema di grigliate, identificando alcune tendenze. Secondo lo studio, in estate i nostri connazionali accendono il grill mediamente ogni 4 giorni. Bratwurst, cervelas e luganighetta sono i più gettonati dalle famiglie e dalle persone con un occhio attento al budget. Mentre gli amanti del bio preferiscono grigliare manzo, agnello e pesce.

Arriva l’angolo dei formaggi online


Coop@home lancia il banco formaggi online

Da oggi coop@home propone formaggi freschi, tagliati a mano. I clienti potranno ordinare comodamente online i formaggi nella quantità desiderata e farseli consegnare a casa in-sieme alla spesa settimanale. Il formaggio ordinato viene tagliato proprio come indicato dal cliente. Per una cena o un pranzo a base di raclette è possibile ad esempio ordinare anche mezza forma. Si tratta di una novità assoluta nel panorama del commercio al dettaglio svizzero.


Il piacere di fare la spesa per vegetariani e vegani


Coop inaugura a Zugo il primo shop «Karma»

Questa mattina è stato inaugurato alla stazione di Zugo il primo shop «Karma», un concept di negozi Coop completamente nuovo «Karma» propone l'offerta più ampia di prodotti esclusivamente vegetariani e vegani in Svizzera. Oltre ai prodotti freschi, l'assortimento comprende anche alimenti di base, cosmetici vegani o vegetariani e una grande scelta di bevande preparate al momento. Completano l'offerta l'assortimento noci e cereali «self service» e una variegata offerta di prodotti convenience a libero servizio. Con «Karma», Coop tiene conto della grande richiesta di prodotti vegetariani e vegani nonché di un'alimentazione sana, rafforzando la propria competenza in materia di prodotti vegetariani e vegani.

Transgourmet acquisisce la quota maggioritaria della piattaforma commerciale Team Beverage AG

Transgourmet Central & Eastern Europe rileva il 70% delle azioni della società Team Beverage AG con sede principale a Wildeshausen, facendo così il suo ingresso nel mercato tedesco delle bevande. Con la sua rete di 36.000 punti di distribuzione e un fatturato commissionato di oltre 1,3 miliardi di euro, la Team Beverage AG figura tra le piattaforme leader nella distribuzione, nell’acquisto, nella commercializzazione e nella prestazione di servizi del settore bevande in Germania e costituisce un complemento ideale all’offerta proposta finora da Transgourmet in Germania.

L'estate da Coop si tinge di giallo


La raccolta Coop con i cuscini a forma di Minions

In occasione dell’uscita del nuovo film "Cattivissimo me 3", Coop è pronta a colorare le camerette di tutta la Svizzera con i cuscini degli amatissimi Minions. Raccogliendo 40 bollini è possibile ricevere gratis Carl, Dave oppure l’unicorno Fluffy. In più, i morbidi Minions potranno essere acquistati da Coop con 20 bollini al prezzo di fr. 9.90 l'uno. I clienti Coop riceveranno 1 bollino ogni 10 franchi di spesa. Inoltre, sarà possibile raccogliere i bollini anche in formato digitale tramite l’app Supercard.

Coop richiama la ciminiera di accensione


Richiamo

Il richiamo riguarda l’articolo "Ciminiera di accensione Jamie Oliver, colore nero" in vendita nei nostri negozi dal 13 marzo 2017. Un uso prolungato e reiterato può portare al surriscaldamento dell’impugnatura e in casi estremi causare ustioni. Coop richiama preventivamente la ciminiera di accensione, poiché non rispetta gli standard qualitativi richiesti. I clienti che hanno acquistato questo prodotto sono pregati di non più utilizzarlo e di riportarlo in un punto di vendita. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.


Condividi:
Share Share Share Share