Media

Ultimissimi comunicati stampa

22.09.2014

Con la nuova promozione fedeltà Coop, cucinare diventa davvero un piacere.

Coop lancia il nuovo «A caccia di...» con i pregiati utensili per la cucina WMF
È arrivata la nuova promozione fedeltà Coop! E vi offre strumenti eccellenti per un vero trionfo culinario. Da lunedì 22 settembre 2014, da Coop riceverete i bollini per acquistare gli esclusivi utensili da cucina WMF a prezzi scontatissimi. Basta una tessera completa (con 25 bollini) per acquistare pentole, elettrodomestici e utensili da cucina firmati WMF con oltre il 60% di sconto.

22.09.2014

Coop Edile+Hobby rinuncia alle batterie nichel-cadmio

Maggiore tutela ambientale con le batterie agli ioni di litio
Le batterie nichel-cadmio sono presenti in diversi modelli di elettroutensili. Rispetto alle batterie agli ioni di litio possono accumulare soltanto un quarto circa dell'energia e di conseguenza sono molto meno efficienti. Per una migliore tutela dell'ambiente, Coop Edile+Hobby rinucia quindi alla vendita di elettroutensili con batterie nichel-cadmio e in futuro offrirà in assortimento solo modelli con batterie agli ioni di litio.

18.09.2014

Coop continua a puntare sulla qualità svizzera

Posata la prima pietra per il grande progetto di Pratteln
A Pratteln sorgerà il più moderno impianto di produzione Coop. Su una superficie grande quanto undici campi da calcio, nel 2018 sorgeranno le tre aziende di produzione svizzere Chocolats Halba, Sunray e Cave e il Laboratorio Qualità di Coop. Riunire sotto un unico tetto le tre aziende Coop contribuisce non soltanto a creare importanti sinergie, ma anche a diminuire le emissioni di CO2. Ieri sera si sono svolti i festeggiamenti per la posa della prima pietra in presenza del Consiglio di amministrazione, della Direzione di Coop e della consigliera di Basilea Campagna Sabine Pegoraro.

11.09.2014

Coop Edile+Hobby entra nel commercio online

Il mercato edile leader in Svizzera ha lanciato con successo il suo nuovo sito Internet.
Da Coop Edile+Hobby, artigiani e patiti del fai-da-te hanno ora modo di ordinare prodotti comodamente dal PC di casa o dal proprio dispositivo mobile. Si può far consegnare il proprio prodotto preferito acquistato online a casa propria oppure ritirarlo in un punto di vendita. Un ampio spazio dedicato ai servizi e ai suggerimenti offre, inoltre, informazioni e consigli su tutti i temi riguardanti casa, giardinaggio, tempo libero, hobby e sport. Fino al 21 settembre ci sarà il 10% di sconto su tutte le ordinazioni online.

09.09.2014

Maccheroni di montagna: la pasta che arriva dal Vallese

Nuove specialità nell'assortimento Pro Montagna Con i maccheroni di montagna, l'assortimento Coop Pro Montagna si arricchisce di una nuova deliziosa specialità. Prodotti con metodi rigorosamente artigianali da Novena Frischprodukte, una piccola azienda situata nell’Alto Goms, a 1350 metri s.l.d.m., utilizzando esclusivamente ingredienti provenienti dalle montagne svizzere, i Maccheroni Pro Montagna sono in vendita nei grandi supermercati Coop e su coop@home.

08.09.2014

Coop richiama vasca idromassaggio

Richiamo
A seguito di due comunicazioni dai Paesi Bassi, l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte ESTI ha pubblicato a metà agosto un avviso per la sicurezza per varie vasche idromassaggio della ditta ORPC (Oriental Recreational Products Shanghai). Poiché non era chiaro se Coop ne risultasse interessata, l’ESTI e i specialisti della qualità di Coop hanno condotto ulteriori indagini. Dalle analisi è risultato che non è da escludersi che l’avviso non interessi la vasca idromassaggio gonfiabile «Twilight Purple», in vendita anche presso Coop Edile+Hobby. A tutt’oggi, la vasca idromassaggio «Twilight Purple» in vendita da Coop non ha presentato nessuno dei difetti contestati. Ciononostante, Coop richiama la vasca idromassaggio a titolo precauzionale. Coop prega i clienti che hanno acquistato questa vasca idromassaggio di non utilizzarla. La vendita dell’articolo è bloccata dal 14 agosto.

03.09.2014

Nuovo caseificio in Prettigovia grazie al Padrinato Coop

L’azione Coop dei panini del 1° Agosto 2014 è stata un successo
In occasione della nostra festa nazionale, Coop offre il suo sostegno ai contadini di montagna in un modo tutto speciale: per ogni panino del 1° Agosto venduto da Coop, parte del ricavato viene devoluto al Padrinato Coop per le regioni di montagna, che sostiene progetti necessari e urgenti. Come ogni anno, Coop raddoppia l’importo risultante dalle vendite. In questo modo, il Padrinato Coop ha potuto raccogliere in totale la ragguardevole cifra di 300.000 franchi. Con questa somma si potrà realizzare nel 2015 la costruzione del caseificio «Bio Spezialitäten Käserei Prättigau». Oggi mercoledì, Coop consegna l’assegno alla cooperativa caseificia.


Condividi:

Service Links: