Ultimissimi comunicati stampa

Coop richiama le barrette alla frutta Mango bio 3 x 30 g

Il provvedimento riguarda le barrette alla frutta Mango bio nella confezione da 3 x 30 g. Nell’ambito di un controllo è stata constatata la presenza di solfito, un allergene non dichiarato che può causare intolleranza in soggetti sensibili. I clienti che hanno acquistato tale prodotto e sono sensibili al solfito sono pregati di non consumarlo e di riportarlo al punto di vendita. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.

Un risultato record per le nuove leve di Coop


Il 99% degli apprendisti ha concluso con successo la propria formazione

Quest'anno 979 ragazzi, il 99% degli apprendisti di Coop, hanno concluso con successo la propria formazione. Un record assoluto. L'apprendista migliore all'interno del gruppo Coop ha superato a pieni voti la propria formazione presso Coop Vitality ottenendo un 6.0. Grazie al suo programma di formazione orientato al mondo del lavoro e seguito da formatori e responsabili di prim'ordine, Coop, la seconda azienda di tirocinio in Svizzera prepara ogni anno oltre 3000 apprendisti alla vita lavorativa.

Coop richiama dischetti di mele bio Naturaplan

Il provvedimento riguarda i dischetti di mele bio Coop Naturaplan nella confezione da 150 grammi. Nel corso di un’analisi sono state riscontrate esigue quantità solfito non dichiarato, il quale può in rari casi portare a reazioni di intolleranza alimentare in persone sensibili. Quindi il prodotto non soddisfa più i requisiti in termini di qualità posti da Coop. I clienti che hanno a casa tale prodotto e sono sensibili al solfito sono pregati di non consumarlo e di riportarlo al punto di vendita. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.


Condividi:
Share Share Share Share