Media

Ultimissimi comunicati stampa

Una certificazione preziosa

Novità in Svizzera: da Coop City e Christ Orologi & gioielli arriva l'oro certificato Fairtrade
La Fondazione Max Havelaar lancia oggi in Svizzera l'oro proveniente da miniere certificate Fairtrade: i primi rivenditori saranno proprio Coop City e Christ Orologi & Gioielli. La certificazione rende il gioiello ancora più prezioso, perché oltre a far felice chi lo indossa, garantisce lavoro equamente retribuito ai piccoli produttori del Peru.

21.10.2014

Coop aumenta i salari dell’1 percento

Accordo tra Coop e i sindacati per l’aggiornamento salariale 2015
Per l’aggiornamento salariale 2015, il commerciante al dettaglio svizzero Coop mette a disposizione complessivamente l’1 percento del monte salari lordo e aumenta i salari di riferimento. Questo è quanto concordato con i partner sociali. I collaboratori con formazione professionale ottengono un aumento salariale di 100 franchi al mese, per un salario mensile minimo di 4000 franchi. In questo modo, Coop intende sottolineare l’importanza della formazione professionale.

20.10.2014

Divertimento in cucina con Coop

La nuova iniziativa Coop: Disney Tutti ai fornelli!
Oggi in tutta la Svizzera parte la nuova iniziativa dedicata a grandi e piccini per scoprire un mondo di divertimento tra pentole e fornelli. Coop lancia la seconda raccolta Disney: un grande libro di ricette con tante figurine da collezionare per imparare a cucinare con Topolino e i suoi amici. Tante ricette fantasiose, come la «Patatamobile» e il «Leone di cervelas», facili da realizzare a casa grazie alle indicazioni di Betty Bossi. Inoltre, il ricettario può essere completato con coloratissime figurine Disney. E con la raccolta arrivano per la prima volta in Svizzera gli Stikeez, allegre figure in 3D con ventosa.

08.10.2014

Libretto di vaccinazione elettronico: facile e veloce

Le farmacie Coop Vitality offrono un nuovo servizio
Dall'inizio di ottobre 2014, presso tutte le farmacie Coop Vitality è possibile creare un libretto di vaccinazione elettronico . Il libretto digitale garantisce un accesso sicuro a tutte le informazioni relative alle proprie vaccinazioni. Su richiesta è possibile ricevere un reminder elettronico al momento del richiamo.

01.10.2014

Nuovo direttore per le farmacie Coop Vitality

Il 1° ottobre 2014, Daniele Madonna assumerà la guida di Coop Vitality
Doris Schwizer, per dodici anni responsabile delle farmacie Coop Vitality, andrà in pensione il 30 settembre 2014. Sotto la sua guida, il numero delle farmacie Coop Vitality è cresciuto da 4 a 58. Il 1° ottobre 2014, Daniele Madonna assumerà la direzione della Coop Vitality SA. Grazie alla sua esperienza di lunga data nel settore dispone dei migliori requisiti per occupare la nuova posizione e garantire il proseguimento della storia di successo di Coop Vitality. A fine anno, Coop Vitality avrà inaugurato la sua 61a filiale.


Condividi:

Service Links: