Ultimissimi comunicati stampa

Kärcher richiama un detergente per pavimenti


Richiamo

Per motivi di sicurezza la Kärcher AG richiama un detergente. Questo richiamo tocca anche il segmento Coop Edile+Hobby. L’articolo è in vendita anche presso altri rivenditori. Il detergente non può più essere utilizzato. La vendita dell’articolo in questione è già stata bloccata.

Coop richiama la borraccia Jamadu


Richiamo

Coop richiama le borracce Jamadu distribuite gratuitamente dal luglio 2016 nei corsi di ginnastica madre-bambino dell’FSG e d’altre manifestazioni. In alcune borracce, la cannuccia estraibile in silicone può facilmente spezzarsi. In casi estremi vi è pericolo di ingestione. I clienti sono quindi pregati di non usare più il prodotto. L’articolo non è mai stato in vendita.

Coop manda una locomotiva delle FFS in viaggio per un anno attraverso la Svizzera


Pro Montagna festeggia il decimo anniversario

Da dieci anni Pro Montagna è sinonimo di prodotti genuini dalle montagne svizzere ed è una delle marche proprie Coop più amate. Si tratta di una realtà unica nel suo genere: grazie alla vendita dei prodotti, Coop aiuta a mantenere gli attuali posti di lavoro nelle montagne e a crearne di nuovi. Partendo dai circa 50 prodotti iniziali l'assortimento è stato costantemente ampliato e oggi comprende 240 specialità fatte con materie prime non solo provenienti dalle montagne svizzere, ma anche lavorate in quelle regioni. In occasione dell'anniversario di questa riuscita e apprezzatissima marca propria, Coop invia da oggi una locomotiva delle FFS con un look Pro Montagna in un tour di tutta la Svizzera che durerà 365 giorni.

A breve Coop effettuerà consegne in oltre 1100 punti Pick-up


Coop dispone della rete di punti Pick-up più fitta della Svizzera

Da Coop l'integrazione del commercio online con i punti di vendita tradizionali raggiunge una dimensione assolutamente nuova: in futuro infatti diversi shop online del Gruppo Coop consegneranno gli ordini anche nei negozi di altri formati. Così sarà possibile ad esempio ritirare i bulbi di tulipano di Coop Edile+Hobby in un Grande Magazzino Coop City o l'ultimo profumo di Dior di Import Parfumerie in un supermercato Coop. Entro fine maggio 2017 la rete supererà i 1100 punti Pick-up. Coop offre così ai propri clienti una shopping experience omni-channel con la rete più fitta di punti Pick-up della Svizzera.


Condividi:
Share Share Share Share