Informazione ai media sui prodotti attuale

Coop spicca il volo con il video a 360° del primo drone grill

La stagione delle grigliate decolla con Coop e un progetto spin-off del Politecnico federale Con il video a 360° del drone delle grigliate Grillivery, Coop invita tutti a volare in alto e dimostra ancora una volta che per grigliare ci vogliono creatività, inventiva e lavoro di squadra. La professionista delle grigliate nel commercio al dettaglio svizzero ha sviluppato, in collaborazione con lo spin-off Aerotain del Politecnico federale, il primo drone per grigliate al mondo. Come una manna dal cielo: Grillivery consegna salsicce, intrattiene gli invitati con uno spettacolo di musica e luci e registra un video ricordo della serata. La scorsa settimana Coop ha aperto la stagione delle grigliate 2016 con questo incredibile show, compiendo un ulteriore passo in avanti nella sua opera pionieristica. Grazie a un involucro ad elio di 3,5 metri di diametro, Grillivery è il primo drone a cui in Svizzera è stato dato il permesso di volare all’aperto sopra una folla di persone.

Vegan con gusto: da Coop i nuovi prodotti Veganz

Un assortimento vegano ancora più ampio Grazie al vasto assortimento Coop di prodotti 100% vegetali, seguire una dieta vegana senza rinunciare al gusto non è mai stato così facile. Oltre ai prodotti delle ormai note marche proprie Délicorn e Karma, ora Coop introduce 34 novità firmate Veganz, noto marchio interamente vegano. Con Veganz, Coop intende rispondere a un'esigenza crescente della clientela, rafforzando la propria posizione di impresa di commercio al dettaglio innovativa. A oggi i supermercati Coop propongono più di 450 prodotti con il label di qualità Swissveg, di cui 300 vegani.

I nuovi snack Karma: cibo per l’anima

Coop amplia il suo assortimento per flexitariani Come dimostra uno studio compiuto da Coop*, in Svizzera la percentuale di consumatori che rinuncia a mangiare carne per quasi un terzo dei pasti è pari al 40%. Nel 2013 Coop ha risposto alle richieste dei vegetariani part-time, detti appunto anche flexitariani, introducendo con Karma una linea di prodotti unica in Europa. Ispirandosi alla filosofia Feel good, snack it, Coop ha ora aggiunto nell’assortimento Karma più di 20 variazioni di snack vegetariani. Molti di questi snack energetici alla moda sono anche vegani e senza glutine.

Il giardino, che avventura. Scopri, semina e raccogli!

Raccolta Coop con carte da collezionare e piccoli set di sementi. Il giardinaggio e, in particolare, lo urban gardening, è un’attività piacevole e molto di moda. Ecco perché Coop ha dedicato la sua nuova raccolta al tema «Il giardino, che avventura!». L’album con 120 carte da collezionare consente di imparare giocando informazioni utili sulle specie animali e vegetali che vivono «sopra la terra», «sottoterra» e «su in alto». Grazie ai 18 piccoli set di sementi, i bambini possono dar vita a un proprio orticello dentro o fuori casa. La raccolta inizia oggi e durerà fino a fine maggio.

Per la nuova collezione Naturaline by Melanie Winiger, la stilista sceglie i volti dei suoi amici

Melanie Winiger ha scelto i suoi amici per presentare in un'atmosfera rilassata e disinvolta la sua ultima collezione Naturaline: fedele a se stessa, per la prossima stagione propone una moda comoda per persone che hanno un proprio stile e sono particolarmente attente a una produzione ecocompatibile, equa e solidale. Tra gli amici di Melanie due volti noti: Werner Schreyer, unico modello maschile mai apparso sulla copertina di Vogue Francia, icona degli anni Novanta, molto espressivo e che assomiglia a James Dean, un idolo di Melanie, e la modella svizzera Noemi Manser dall'innata femminilità. A partire dal 7 marzo, da Coop è di scena la nuova collezione primaveraestate Naturaline.


Condividi:
Share Share Share Share