Media
25.07.2012

Coop amplia il proprio assortimento di specialità turche

Sempre più prelibatezze straniere L'assortimento Coop si è arricchito di circa venti prelibatezze turche e ora può vantare complessivamente ben 35 prodotti provenienti dalla Turchia. Si tratta di articoli di marca ben noti e di pregiata qualità che verranno presentati su un unico scaffale riservato appositamente alle specialità turche, tali prodotti saranno in vendita in oltre 100 supermercati Coop sparsi in tutta la Svizzera. Coop integra la grande varietà del suo assortimento di generi alimentari provenienti da culture gastronomiche gustosamente affascinanti, soddisfando la crescente richiesta di specialità provenienti dai quattro angoli del mondo.

Tra i nuovi prodotti originali troverete, ad esempio, olive nere di marca Marmarabirlik, lokum con pistacchi Koska, halva al cacao della stessa marca, caffè turco originale Mehmet Efendi, bulgur Duru, dürüm Kale, nonché Orange e Gazoz/Citro Uludag.

Oltre 100 prelibatezze provenienti dal vicino oriente
Complessivamente Coop propone oggi ai suoi clienti più di 100 specialità provenienti da diversi paesi dell'Europa sud-orientale. La richiesta di articoli di marca provenienti da paesi quali Grecia, Croazia, Serbia, Ungheria, Albania e tanti altri ancora, è cresciuta continuamente dal lancio di questa linea di specialità nel 2009 e non a caso l'offerta abbraccia sempre più prodotti e sta diventando sempre più allettante.

Per combattere la nostalgia e continuare a viaggiare: varietà dai 4 angoli del mondo
Le nuove marche di articoli turchi, al pari delle altre specialità provenienti dai paesi dell'Europa sud-orientale in vendita sugli scaffali dei negozi Coop, sono molto apprezzate dai clienti che hanno radici in queste zone, anche perché conoscono i marchi originali della loro patria e sanno apprezzarli. Allo stesso tempo l'offerta incontra anche i favori della popolazione svizzera, soprattutto di coloro che vogliono concedersi un viaggio culinario oltre frontiera; del resto, paesi come Turchia e Croazia sono mete turistiche sempre più richieste anche nell'ottica di un turismo più classico. Questi prodotti rievocano piacevoli ricordi vacanzieri portando con sé una gustosa ventata di novità all'interno del panorama gastronomico elvetico.

Immagini da scaricare: www.coop.ch/immagini
Le novità nell'assortimento di prodotti turchi da Coop

Persone di riferimento

Denise Stadler, responsabile Ufficio Stampa
Tel. +41 61 336 71 10

Urs Meier, portavoce
Tel. +41 61 336 71 39

Dominik Schneider, portavoce
Tel. +41 61 336 63 67

Sabine Vulic, portavoce
Tel. +41 61 336 71 92


Condividi:

Service Links: