Padrinato Coop per le regioni di montagna

Da 1942 il Padrinato Coop per le regioni di montagna s'impegna per migliorare le condizioni di vita e di lavoro delle popolazioni montane. Questa istituzione sostiene in particolare le famiglie svizzere dei contadini di montagna e contribuisce ad assicurare loro un'esistenza.

Il Padrinato Coop

Il Padrinato Coop per le regioni di montagna è un'organizzazione non a scopo di lucro che aiuta le popolazioni di montagna a migliorare le proprie condizioni di lavoro e di vita.

Progetti in atto

L'aiuto che il Padrinato Coop per le regioni di montagna è riuscito a dare negli ultimi 65 anni grazie alle generose offerte è stato vario e diversificato. Nel 2014 siamo riusciti ad alleviare le pene di molte persone versando oltre 6,3 milioni di franchi.

Come si aiuta?

Le popolazioni svizzere di montagna hanno bisogno del nostro aiuto. E della vostra generosità. Per le famiglie bisognose dei contadini di montagna, il Padrinato Coop per le regioni di montagna è un partner di cui si fidano e su cui possono contare.

Contatto

Grazie per l'interesse nei confronti del Padrinato Coop per le regioni di montagna. Se avete qualche domanda sulla nostra attività, vi preghiamo di utilizzare il seguente modulo o di inviare un'e-mail all'indirizzo.

Padrinato di capre

Il belato è assicurato!
Per soli 95.– fr. avrete l'opportunità di adottare un capra per un'intera estate. Inoltre avrete diritto a un bel formaggio di capra e a una buona dose di soddisfazione personale. Il padrinato di adozione di una capra può essere ordinato anche per fare un regalo.

Donate adesso!

• Con polizza di versamento
• Il regalo desiderato


Condividi:
Share Share Share Share