Attualità

Ci piace stupirvi con azioni e promozioni a tema sempre nuove dedicate a tutti quelli che amano nutrirsi in modo conveniente e variegato. Date un'occhiata alle offerte pensate appositamente per voi!


Ora nei ristoranti Coop inizia la stagione delle grigliate.

Vi invitiamo a gustare le succose bistecche con verdure croccanti e salse saporite. Ma non è finita qui: Con il menu settimanale, in omaggio una bottiglietta da 50 cl di Coca-Cola Zero. Passate a trovarci e scoprite le prelibatezze alla griglia!

Menu per bambini con regalo JaMaDu

Ad aprile, nei Ristoranti Coop vi aspetta un tenerissimo peluche della tartaruga Tessa da riempire di coccole. Acquistando un appetitoso menu per bambini JaMaDu a soli fr. 6.45, da comporre a proprio gusto, riceverete in regalo un morbido peluche della tartaruga Tessa. Avete già completato la collezione di peluche? Nessun problema! Per voi un golosissimo gelato JaMaDu. Buon appetito... e buon divertimento!

Lo spuntino del pomeriggio a soli fr. 8.95

La fame vi sorprende nel pomeriggio? Nessun problema! A partire dalle 14.00 vi aspetta il nostro Crispy Chicken con tanto di croccantissime patatine fritte a soli fr. 8.95. Un'idea a un prezzo gustosissimo... e addio languorino! Solo nei Ristoranti Coop.

Il nostro speciale per voi - a soli 9.95!

Oh yes! Solo da Coop un classico della cucina inglese: una sfiziosa porzione di fish and chips servita con l’irresistibile salsa tartara. Per una specialità 100% British a soli fr. 9.95! Il vostro fish and chips vi aspetta nei Ristoranti Coop.

Sostenibilità

Per i Ristoranti Coop è molto importante utilizzare ingredienti prodotti in maniera sostenibile, carne svizzera, articoli equosolidali e prodotti regionali.

Invitate i vostri amici

Godetevi una pausa nei Ristoranti Coop insieme ai vostri amici: per un bel pranzetto, una ricca colazione a buffet o una pausa caffè.

Marché® Catering

Porti l'atmosfera di un fresco mercato dove lei desidera ed impressioni i suoi invitati con un'esperienza di Live-Cooking per tutti i sensi!



Condividi:
Share Share Share Share