Tante offerte per grandi e piccini!

Gustosi menu per tutta la famiglia, eventi imperdibili, le feste di compleanno Jamadu e strabilianti sorprese: nei Ristoranti Coop vi aspettano tante proposte per ogni età. Venite a scoprirle, ce n'è per tutti i gusti!

Family Menu

Andare a pranzo fuori con tutta la famiglia a un prezzo accessibile? Un sogno che diventa realtà! Ogni sabato nei Ristoranti Coop vi aspetta un gustoso menu per grandi e piccini. E anche il prezzo è davvero appetitoso! Buon appetito!

Menu per bambini con regalo Jamadu

Un menu da leccarsi i baffi e un gadget in omaggio? Nei Ristoranti Coop, i bambini possono comporre liberamente il loro piatto e portare a casa un simpatico regalo dall'allegro mondo di Jamadu. Cosa state aspettando?! 1, 2, 3...di corsa nei Ristoranti Coop!

Eventi

Un bel piatto di divertimento e porzioni di gioco a volontà: con i tanti eventi presso Ristoranti Coop selezionati i bambini trascorreranno un pomeriggio pieno di allegria. Registratevi subito!

Feste per bambini JaMaDu

Un regalo indimenticabile per i vostri bambini? Una festa di compleanno JaMaDu piena di giochi divertenti e prelibatezze da leccarsi i baffi! E al piccolo festeggiato sarà riservato un regalo speciale da uno dei nostri partner.

Divertimento a non finire: le aree gioco di JaMaDu

Pronti ad avventurarvi nella giungla per saltare da una liana all'altra o rifugiarvi in una casetta sull'albero? Venite a scoprire il mondo di JaMaDu in una delle tante aree gioco allestite presso i Ristoranti Coop: la divertijungla vi aspetta!


Sostenibilità

Per i Ristoranti Coop è molto importante utilizzare ingredienti prodotti in maniera sostenibile, carne svizzera, articoli equosolidali e prodotti regionali.

Offerte

I Ristoranti Coop propongono ogni giorno piatti preparati con ingredienti freschi, nonché dessert e menu per bambini di eccelsa qualità.

Invitate i vostri amici

Godetevi una pausa nei Ristoranti Coop insieme ai vostri amici: per un bel pranzetto, una ricca colazione a buffet o una pausa caffè.



Condividi:
Share Share Share Share