Papiliorama – Nocturama – Jungle-Trek

Scoprire una foresta tropicale dell’America centrale popolata da variopinti uccelli e affascinanti mammiferi tipici della foresta pluviale? È esattamente quello che vi aspetta con il «Jungle Trek», un trekking per addentrarsi nel cuore di una lussureggiante vegetazione tropicale e attraversare un avventuroso ponte sospeso nel vuoto a sette metri d’altezza. Poco lontano, nel «Papiliorama», potrete assistere allo spettacolo di centinaia di farfalle che volteggiano nell’aria in un balletto multicolore e osservare il ciclo vitale della farfalla, dalla schiusa dell’uovo, al bruco fino alla formazione della crisalide. Chi non ne ha viste ancora abbastanza potrà addentrarsi nelle viscere del «Papiliorama» e visitare l’«Artropodario» che ospita animali particolari come scorpioni e tarantole. Nella luna piena del «Nocturama» potrete immergervi nella notte dei tropici e osservare l’attività notturna di bradipi, ozelot e aoti. Il «Mini zoo» e un immenso parco giochi naturale completano le attrazioni del «Papiliorama», rendendolo una delle mete più interessanti per un’escursione con tutta la famiglia.
Il «Papiliorama» è aperto tutto l’anno ad eccezione del 25 dicembre e del 1° gennaio.
Estate: dalle 9 alle 18, inverno: dalle 10 alle 17.

Offerta:
un buono per un biglietto d’ingresso valido per tutta la famiglia: 2 adulti e al massimo 4 bambini. Il buono è valido per 1 anno. Valore: ca. fr. 70.–. Ulteriori informazioni sul sito www.papiliorama.ch.


Sostenibilità

Per i Ristoranti Coop è molto importante utilizzare ingredienti prodotti in maniera sostenibile, carne svizzera, articoli equosolidali e prodotti regionali.

Invitate i vostri amici

Godetevi una pausa nei Ristoranti Coop insieme ai vostri amici: per un bel pranzetto, una ricca colazione a buffet o una pausa caffè.

Offerte

I Ristoranti Coop propongono ogni giorno piatti preparati con ingredienti freschi, nonché dessert e menu per bambini di eccelsa qualità.



Condividi:
Share Share Share Share