Schongi-Land

A soli 30 chilometri di distanza da Aarau, Zugo e Lucerna, nelle vicinanze del lago di Hallwil (tra Aesch e Muri), si trova il parco avventura per le famiglie «Schongi-Land», un’oasi di divertimento per grandi e piccini.

Il parco è dotato di una pista da bob mozzafiato da 380 metri, l’unica di questo genere che funziona anche se piove. Ma questa non è che una delle tante attrazioni offerte da questo incantevole parco. Tra queste lo «Schongi Loop», un’altalena con giro della morte, una grande area al coperto dedicata al gioco e al movimento con scooter, autoscontri, castelli gonfiabili e «fun shooter». L’ultima attrazione dello Schongi è l’«altalena cometa», alla quale si aggiungono vari scivoli, go-kart, giostre, funivie e altre attrazioni di ogni genere per i bambini. Il parco è dotato anche di un antico mulino, docili asinelli e di un ristorantino che propone appetitosi menu.

Offerta:
un buono per un biglietto giornaliero per tutta la famiglia. Il buono è valido per 1 anno. Valore: almeno fr. 70.–. Ulteriori informazioni sul sito www.schongiland.ch.



Condividi:
Share Share Share Share