passabene - Per acquisti in tutta praticità.

Sbrigate i vostri acquisti in modo rapido e affidabile con passabene! Utilizzate il vostro smartphone o lo scanner manuale a disposizione, è semplicissimo. Effettuate voi stessi la scansione degli articoli acquistati e sistemateli direttamente nella vostra borsa della spesa. Grazie alla lista degli acquisti visualizzata sul display avrete sempre tutto sotto controllo, non dovrete attendere a lungo in fila alla cassa e non dovrete fare altro che pagare. Provate anche voi: passabene è disponibile in molti punti di vendita Coop e sicuramente anche nelle vostre vicinanze!


I vantaggi in sintesi

Tempi d’attesa alla cassa più brevi o inesistenti.
Chi fa i suoi acquisti con passabene non dovrà attendere a lungo alla cassa, poiché non ci sarà bisogno di caricare, gli articoli sul nastro trasportatore. Gli acquisti vengono direttamente trasmessi dallo smartphone o dallo scanner manuale alla cassa.

Pieno controllo sugli acquisti.
Con passabene avrete sempre il pieno controllo sui vostri acquisti. Sul display dello smartphone o dello scanner manuale viene riportato il totale dei vostri acquisti e la lista degli articoli. Così vi accorgerete subito se avete dimenticato qualcosa.

Tutto nella borsa della spesa e via.
Potrete mettere i vostri acquisti direttamente nella vostra borsa della spesa, senza doverli ritogliere alla cassa per farli registrare singolarmente da una collaboratrice Coop. Per acquisti comodi e pratici.

Dove posso già fare la spesa con passabene?

 
 
Lokalisierung
 
 
Infotext
 

Fehlertext

ok
 

Fehlertext

ok

Ecco come funziona con lo smartphone

Utilizzate passabene in tutta comodità sul vostro smartphone. Le istruzioni d’uso sono raccolte in una guida step by step.

Ecco come funziona lo scanner manuale

Tutto ciò che vi serve per l'utilizzo dello scanner manuale è la Supercard. L'iscrizione a passabene può essere fatta direttamente alla parete degli scanner.


FAQ

Le risposte alle vostre domande:
Che cosa desiderate sapere sul pratico sistema di acquisti elettronico «passabene»? Le nostre FAQ vi spiegano tutto fin nei minimi dettagli.

CGC

Condizioni Generali di Contratto:
Chi può utilizzare il sistema «passabene» e come viene tutelata la sicurezza e la protezione dei dati? A questa e a tante altre domande potrete trovare una chiara risposta nelle condizioni generali di contratto.

Torna ai servizi


Condividi:
Share Share Share Share