Per vedervi soddisfatti.

Coop è sinonimo di freschezza e qualità. Tutti i prodotti vengono sottoposti a numerosi controlli di qualità sia prima di essere venduti che mentre si trovano sugli scaffali dei negozi. Una delle nostre più grandi prerogative è sicuramente la freschezza, tema su cui siamo molto esigenti.


Nonostante tutti i nostri sforzi può succedere che a volte uno dei nostri prodotti non vi soddisfi appieno e non corrisponda alle vostre aspettative. In questo caso non preoccupatevi, non c’è problema! Anche perché il nostro obiettivo è fare in modo che voi siate «assolutamente soddisfatti», per cui potete restituire il prodotto in questione e farvi rimborsare, questo vale per tutti gli aritcoli acquistati da Coop.

Prendiamo sul serio le vostre richieste, perché siamo consapevoli del fatto che rappresentano un’occasione per migliorare.

Rivolgetevi al vostro punto vendita, che si occuperà del reclamo per voi, in questo modo vi sarà rimborsato l’importo dell’articolo in questione (anche senza lo scontrino).

Torna ai servizi


Condividi:
Share Share Share Share