Risposte alle domande più frequenti

È semplicissimo, basta utilizzare il vostro smartphone o lo scanner manuale del negozio. Oltre a ciò vi serve una Supercard o una SUPERCARDplus valida. Se desiderate utilizzare in modo facile e flessibile il passabene con il vostro smartphone, scaricate l’app passabene. Abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni necessarie.

Per l'utilizzo dello scanner manuale, la prima volta dovete registrarvi alla parete degli scanner. Scansionate la vostra Supercard o SUPERCARDplus alla parete degli scanner. Dopodiché, leggete e accettate le condizioni generali di contratto visualizzate. In seguito, vi verrà attivato uno scanner manuale.

Con lo smartphone è ancora più semplice. Installate l’app passabene. In seguito, potete scansionare la vostra Supercard o SUPERCARDplus, inserire il PIN, accettare le condizioni generali di contratto, quindi terminare la registrazione. Nei negozi non rimarrà altro da fare che attivare l’app per iniziare a fare la spesa.

I nostro personale vi fornirà aiuto e consulenza per i primi acquisti, rispondendo alle vostre domande.

Come vengo controllato
Non solamente per la nostra ma anche e soprattutto per la vostra sicurezza, il sistema richiede dei controlli a campione. Nel caso di un controllo, il cassiere oppure la cassiera, vi chiederà di mettere la merce sul nastro trasportatore per essere scansita nel modo tradizionale. Al termine verrà stampato un giustificativo con elencate le eventuali differenze riscontrate.

I miei dati o i miei acquisti vengono utilizzati per analisi di mercato?
No, Coop non utilizza dati personali e dettagli di acquisti fatti con passabene.

Dove posso già fare la spesa con passabene?

 
 
Lokalisierung
 
 
Infotext
 

Fehlertext

ok
 

Fehlertext

ok

Ecco come funziona con lo smartphone

Utilizzate passabene in tutta comodità sul vostro smartphone. Le istruzioni d’uso sono raccolte in una guida step by step.

Ecco come funziona lo scanner manuale

Tutto ciò che vi serve per l'utilizzo dello scanner manuale è la Supercard. L'iscrizione a passabene può essere fatta direttamente alla parete degli scanner.



Condividi:
Share Share Share Share