passabene Self-Checkout

Avete pochi articoli e il tempo stringe? Allora il Self-Checkout passabene fa al caso vostro. Alla cassa Self-Checkout potete scansionare e pagare subito i vostri acquisti evitando lunghe code alla cassa.


1, 2, 3 – semplicissimo.

Selezionate la lingua desiderata e scansionate i vostri articoli uno dopo l’altro facendo passare il codice a ­barre sopra la finestra di scansione. Se l’articolo è troppo ingombrante
o troppo grande, servitevi dello ­scanner manuale.

La cassa conferma la lettura dell’articolo con un «bip». L’articolo appare sullo schermo, dove troverete tutti gli articoli registrati e il totale.

Mediante gli appositi pulsanti sulla destra dello schermo ­potete aggiungere articoli sprovvisti di codice a barre oppure crediti di conversazione per il vostro cellulare. Avete fatto un errore? Nulla di grave, c’è il pulsante di correzione. E in caso di necessità potete chiamare uno dei nostri collaboratori ­azionando il pulsante «Aiuto».


Pagamenti in contanti o con carta.

Avete scansionato tutti gli articoli? Allora premete su ­«Pagare». Potete pagare in contanti, con carta di credito/debito o carta regalo, oppure combinare le varie modalità.

Self-scanning passabene.

Se avete scansionato gli articoli già in negozio servendovi dello scanner passabene o del vostro smartphone, una volta giunti al Self-Checkout passabene non vi resta che pagare.

  • Scansionate con il vostro apparecchio passabene il codice a barre affisso alla cassa Self-Checkout oppure il codice QR con il vostro smartphone.
  • Selezionate la lingua e premete quindi il tasto verde «passabene». I vostri acquisti verranno visualizzati sullo schermo.
  • Riponete lo scanner passabene nell’apposito alloggio e pagate come descritto sopra.

Domande e risposte.

Cosa devo fare se ho un problema?
Premete il pulsante «Aiuto» sulla parte alta dello schermo.
Il personale addetto si prenderà cura del vostro problema.

Posso scansionare la Supercard, la Hello Family Card o i buoni?
Basta far passare il codice a barre sopra la finestra di scansione. In seguito potete obliterare i buoni inserendoli nell’apposita ­fessura a sinistra sotto lo schermo. Gli scontrini dei vuoti a ­rendere vengono conservati.

Come posso ottenere punti per promozioni «A caccia di...» o biglietti per giochi a premi?
In questo caso siete pregati di rivolgervi al personale addetto.

Vengono svolti controlli per verificare che tutti gli articoli siano stati scansionati?
Vi saranno occasionali controlli a campione per verificare la ­completezza degli articoli scansionati.

Posso pagare determinati articoli con i superpunti?
Se scansionate un articolo che offre la possibilità di pagamento con i superpunti, prima del pagamento vi verrà chiesto quanti ­superpunti intendete utilizzare per il pagamento.

Torna ai servizi


Condividi:
Share Share Share Share