Una pelle sana e bella

La pelle l’organo più esteso e versatile del corpo, segna il confine con l’esterno e, nella sua funzionalità, rappresenta, trasmette e mantiene il nostro equilibrio interiore. Ogni giorno la nostra pelle è aggredita, in maniera quasi impercettibile, da agenti atmosferici ed è soggetta a inevitabili fattori di stress. Per questo è essenziale dedicarle una cura completa.

La linea dermocosmetica Avène propone numerose soluzioni per la cura giornaliera, dai prodotti idratanti e protettivi a quelli per prevenire la formazione delle rughe. L’efficacia della classica cura cosmetica può essere inoltre aumentata di circa il 15% spruzzando l’esclusiva Acqua termale Avène sul viso prima dell’applicazione. In inverno come in estate, con l’ausilio del nebulizzatore la pelle può assorbire al meglio gli indispensabili oligoelementi quali il ferro, il rame, lo zinco, il fluoro, l’argento e il manganese. L’Acqua termale Avène è particolarmente indicata in caso di pelle sensibile e ipersensibile, allergie o irritazioni.

Ecco qualche suggerimento per migliorare i risultati della cura: bere a sufficienza acqua di buona qualità, verificare il grado di umidità in casa e limitare l’esposizione al sole e il fumo.


Condividi:
Share Share Share Share