Funzione di upload: «Scuole in fiore»

Le scuole sbocciano in tutta la Svizzera!

I progetti e l’impegno delle classi di tutto il Paese non possono passare inosservati. Presentando il vostro lavoro al pubblico diventate fonte d’ispirazione per tante altre persone. Qui potete caricare foto, video e altro materiale relativo al vostro progetto da pubblicare nella nostra galleria. Tutti i contribuiti inviati entro il 10 settembre 2018 parteciperanno automaticamente all'estrazione di 50 set di prati fioriti e 10 nidi per api selvatiche. Le classi vincitrici saranno informate
per iscritto a metà settembre.

Alcune informazione importanti:

  • Quando il caricamento dei contenuti va a buon fine, viene generato un messaggio automatico di conferma con un riepilogo dei dati di contatto.
  • Entro due settimane dal caricamento, i contributi verranno visionati, selezionati e pubblicati online. Infatti, il team del progetto «Scuole in fiore» seleziona i contenuti da pubblicare sulla home page in base alla documentazione ricevuta. Per motivi di spazio è possibile presentare max. 5 contributi per ogni progetto. Non saranno presi in considerazione quelli ritenuti scabrosi o inadeguati.
  • Inoltre, tutti i contributi che rispettano le condizioni di partecipazione, prendono parte all’estrazione finale (anche quelli che non vengono pubblicati online). Gli invii multipli per uno stesso progetto vengono conteggiati come uno singolo per l’estrazione finale.
  • Non vi sono limitazioni orarie per l’invio dei materiali; inoltre tutti quelli pervenuti entro il 10 settembre 2018 partecipano all’estrazione. I vincitori verranno informati per iscritto a metà settembre.
  • Per domande o dubbi potete rivolgervi al team del progetto «Scuole in fiore» all'indirizzo school-project@coop.ch.

Il vostro team di «Scuole in fiore»

Istruzioni per l'upload:

  1. Il vostro contributo ha una storia speciale? Raccontatecela!
  2. Selezionate il file da caricare (max. 5 file per un totale di 500 MB)
  3. Per l’estrazione e la corretta identificazione del progetto utilizzate i dati e l'indirizzo che avete utilizzato durante la fase di iscrizione a «Scuole in fiore 2018»
  4. Cliccate su «Partecipa ora»

    Istruzioni importanti per il caricamento:
    • Selezionate il campo "Upload". Dopodiché è possibile selezionare il file in formato ZIP.
    • Il nome del file non deve contenere spazi (sostituire gli spazi con _, p. es. Foto_Scuola_Basilea).
    • Caricate più file in formato ZIP.

    3. Dati di contatto

    Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni di partecipazione e le direttive sulla protezione dei dati.