Dalla Svizzera in tutto il mondo: «Senti che odorino!»

Raclette e fondue fanno parte del nostro patrimonio culturale come sinonimo di convivialità e piacere della buona tavola. Ma cosa ne pensa la gente da Hong Kong alla Colombia? E noi come la preferiamo? Scoprite dai nostri video come dall'incontro di culture diverse nascono dei fan del formaggio.

In senso orario o antiorario? Ecco come ci piace la fondue

Moitié-Moitié, Vacherin o Gruyère, con o senza una buona bottiglia di vino: la nostra specialità nazionale ci piace davvero in tutti i modi. In questo video abbiamo chiesto ai passanti quale formaggio preferiscono nel caquelon, con chi condividono la tavola e dove gustano la fondue. Dalle risposte è emerso un'interessante spaccato sulla cultura gastronomica svizzera.

The Sound - il remix

Et voilà, il tanto atteso remix del nostro «Chli stinke muess es» (Senti che odorino!) è tornato! Abbiamo sciolto molto formaggio delizioso e altrettanto deliziosi sono i volti di tutti coloro che si sono sottoposti al nostro test, provenienti dall’intera Svizzera: un puro piacere dei sensi, palato, udito e vista inclusi! E quindi: buon appetito e senti che... Beh, sapete come finisce!