Coronavirus – Siamo #quipervoi

Alla luce della situazione attuale, vi informiamo sugli argomenti principali relativi al coronavirus.

I supermercati Coop, i reparti alimentari dei Grandi Magazzini Coop City, i negozi Coop Pronto e le farmacie Coop Vitality sono e rimarranno aperti per voi d’intesa con le autorità. I nostri collaboratori lavorano con grande impegno 24 ore su 24 per garantire che gli alimenti e i prodotti di uso quotidiano rimangano disponibili.

Attualità

Intervista a Joos Sutter

Nel numero di Cooperazione del 24 marzo, il CEO di Coop Joos Sutter risponde in un’intervista alle principali domande riguardanti la crisi.

Video illustrativo sul sistema dei sacchetti

A partire da subito, i nostri clienti possono servirsi dei sacchetti disponibili all’ingresso come misura igienica supplementare.

Apertura temporanea dei mercati Prodega ai clienti privati

Come misura supplementare, noi del Gruppo Coop ampliamo le nostre capacità di vendita aprendo temporaneamente i nostri mercati Prodega.

Campagna della CI Commercio al dettaglio «Ce n’è abbastanza per tutti!»

L’approvvigionamento di base a lungo termine è garantito. Non vi è alcun motivo di costituire scorte d’emergenza.
 


I temi principali in sintesi

Abbiamo adottato misure adeguate e siamo in grado di garantire l’approvvigionamento di base anche a lungo termine. I nostri collaboratori fanno un ottimo lavoro e riempiono gli scaffali ogni volta che è possibile. Non è necessario fare provviste.

Per via della domanda attualmente elevatissima, da coop@home possono verificarsi limitazioni temporanee per quanto riguarda la scelta degli orari di consegna e la disponibilità dei prodotti. Troverete le informazioni più importanti sul seguente sito:
 

I supermercati Coop, i reparti alimentari dei Grandi Magazzini Coop City, i negozi Coop Pronto e le farmacie Coop Vitality sono e rimarranno aperti in tutta la Svizzera. L’approvvigionamento di base è garantito. Per gli orari d’apertura ci atteniamo alle rispettive disposizioni cantonali.

 

In tutti i supermercati utilizziamo un semplice sistema d’accesso basato su tessere per garantire il rispetto del numero massimo di persone indicato dall’UFSP.

 

Proteggiamo i nostri collaboratori con:

  • pannelli in plexiglas alle casse
  • demarcazioni di sosta per clienti alle casse
  • disinfettanti alle casse e in altri punti
  • formazioni e istruzioni sulle misure igieniche
  • informazioni sul «social distancing» tramite radio instore e cartelli

In tutti i supermercati abbiamo:

  • Sacchetti nella zona d’entrata
    Video »
  • disinfettanti all’ingresso
  • demarcazioni di sosta alle casse
  • informazioni sul «social distancing» tramite radio instore e cartelli
  • intensificazione della pulizia giornaliera. Ne fanno parte ad es. le casse Self-checkout, i terminali di pagamento, i carrelli e i cestini.

I nostri collaboratori lavorano con grande impegno 24 ore su 24 per garantire che gli alimenti e i prodotti di uso quotidiano rimangano disponibili.

Grazie di cuore a tutto il nostro personale per questo straordinario impegno!

Messaggi di ringraziamento ai collaboratori

Acquistate online adesso!