01.09.2020
Prodotti
Perché limitarsi al miele?

Coop Karma & la nuova crema da spalmare al tarassaco

Con la crema da spalmare al tarassaco BEE-FREE firmata Karma, Coop lancia in Svizzera un'alternativa gustosissima al miele. La crema a base vegetale è un dolce asso nella manica in cucina e rende ancora più ricca la colazione, un pasto molto apprezzato in Svizzera.

Il consumo pro capite di miele nel nostro Paese corrisponde a ca. 1,2 kg all'anno. Coop Karma lancia sul mercato un'alternativa vegetale a base di tarassaco. BEE-FREE Karma ha una consistenza densa e fluida e come il miele si distingue per l'inconfondibile nota floreale. I fiori di tarassaco le donano un aroma intenso che al palato tuttavia si rivela delicato.

Dolcezza vegetale per un tripudio di gusto
BEE-FREE Karma è molto versatile: può essere gustata come crema da spalmare e utilizzata come topping per porridge e müesli. È perfetta anche per dolcificare dessert, frappè ghiacciati o tè caldi, da sorseggiare nelle giornate roventi o in quelle fredde.

La nuova crema da spalmare al tarassaco BEE-FREE Karma nel vasetto da 225 g è disponibile in tutti i supermercati Coop e nello shop online coop.ch a fr. 5.95.

Karma – eat happy
Karma ha i prodotti giusti per tutti i gusti e le stagioni: deliziosi müesli, un'ampia scelta di tofu, pasta, bevande e tanti altri ingredienti per la preparazione di piatti equilibrati. Karma propone oltre 300 prodotti vegani e vegetariani certificati con il marchio V. Per saperne di più: www.coop.ch/karma