31.03.2020
Strategia aziendale

La Croce Rossa Svizzera e Coop lanciano un servizio di consegna a domicilio gratuito per gli ultra 65enni

Fin da subito i clienti che hanno già compiuto il 65° anno di età potranno ordinare telefonicamente o via e-mail generi alimentari e prodotti per l'igiene nei Grandi Magazzini Coop City e nei supermercati Coop di diverse città. Il giorno feriale seguente, i volontari della Croce Rossa Svizzera di Berna consegneranno la spesa a domicilio. Al momento questo servizio di consegna gratuito è disponibile a Berna, Olten, Zurigo e Losanna; in seguito verrà attivato anche in altre città.

Nella situazione attuale, gli ultra 65enni sono invitati a non recarsi al supermercato per tutelare la propria salute. Per aiutarli, la Croce Rossa Svizzera e Coop offrono un servizio di consegna gratuito a Berna, Olten, Zurigo e Losanna, che verrà successivamente attivato anche in altre città.

Semplice ordinazione al telefono o via e-mail
I clienti Coop potranno scegliere tra 100 prodotti di prima necessità disponibili nei Grandi Magazzini Coop City e nei supermercati Coop selezionati, quindi ordinarli in modo semplice e veloce al telefono o via e-mail. Nei limiti delle possibilità, la consegna sarà effettuata il giorno feriale seguente. L'importo minimo per l'ordinazione è di 20 franchi, mentre la consegna è gratuita. Il pagamento avviene dietro fattura.

Maggiori informazioni sull'ordinazione e sui prodotti disponibili: www.coop.ch/coop65

I volontari della CRS portano la spesa fino alla porta di casa
I volontari della Croce Rossa Svizzera si occuperanno della consegna il giorno feriale seguente. Passeranno a prendere i sacchetti della spesa già pronti da Coop City o nel supermercato Coop e li porteranno fino alla porta di casa nel totale rispetto delle norme igieniche.

Volontari cercasi
La Croce Rossa Svizzera cerca più volontari disponibili a dare una mano con le consegne. Gli interessati possono registrarsi in pochi minuti sulla piattaforma online www.Volontariato.redcross.ch.

Contatto