Le vostre opportunità da noi

Con noi crescete professionalmente - Come azienda di commercio al dettaglio più grande della Svizzera abbiamo ancora molto in programma. Per questo abbiamo bisogno di persone interessanti e in gamba, di attenti quadri dirigenti e di innovatori come voi. Scegliete la strada giusta per voi.

Inserimento diretto

La strada diretta verso il successo – Da noi avete le migliori possibilità di carriera sia a livello nazionale che internazionale. Grazie ai nostri vari campi di attività avete innumerevoli possibilità di conquistare il futuro assieme a noi. Proprio i diplomati universitari hanno eccellenti prospettive.

Con noi crescerete professionalmente – Approfittate delle nostre possibilità di carriera e di sviluppo professionale. Per far questo sarebbe ideale avere già esperienze pratiche e conoscere già il campo di attività. Noi vi faremo progredire in modo mirato.

Trainee

L’avvio della vostra carriera – Con i nostri programmi Trainee permettiamo a giovani motivati, per 12 mesi, di gettare uno sguardo nel variegato mondo Coop. Potete fornire contributi, interconnettervi e svilupparvi nei seguenti ambiti:

  • Supermercato
  • Formati di vendita
  • Marketing/Acquisti
  • Informatica
  • Interdiscount 

Grazie a procedure strutturate avete sufficienti possibilità per mettere a frutto e radicare il vostro sapere. L’obiettivo è, infine, quello di assumere una funzione all’interno dell’azienda. Cogliete l’occasione! Avete la possibilità di farlo ogni anno ad ottobre.

«Lavoro da Coop perché nella mia funzione mi viene data la possibilità di contribuire alla formazione del paniere della popolazione svizzera, cosa che trovo affascinante. Inoltre Coop è una grande azienda poliedrica dove posso conoscere diversi aspetti dell’attività lavorativa, ho a che fare con gente diversa e ho modo di imparare tante cose.»

Carmen, trainee Marketing/Acquisti, oggi Marketing Controller/Planner

Periodi di pratica

Imparate a conoscervi - Possibilmente già durante lo studio. Nel variegato mondo Coop potete orientarvi al meglio e capire quale settore sarà poi più adatto a voi. Inoltre, tutto ciò che avrete appreso potrà finalmente essere messo a frutto.

Rafforzate il vostro talento e lasciatevi stimolare. Per sei mesi ci accompagnerete professionalmente e avrete la possibilità di imparare dai migliori, in tutti i campi.

Troverete ulteriori informazioni sul nostro opuscolo Campus:

«Il periodo di pratica dopo la laurea mi ha confermato che qui sono al posto giusto per la mia carriera futura. Coop è semplice, alla mano, ma è tesa al successo ed è molto varia. E tutto ciò mi corrisponde e corrisponde ai miei obiettivi.»

Axel, tirocinante universitario, oggi Category manager prodotti convenience freschi, Marketing/Acquisti