Create un assortimento variegato

Da Coop potete lanciare nuovi trend. Proprio questo è il compito del nostro Category Management. Fa in modo di mantenere un’offerta variegata, e così anche l’attività è molto diversificata. Perché le esigenze dei clienti e del mercato mutano continuamente.

In stretto contatto con i produttori create il nostro assortimento e assumete la responsabilità di un gruppo merceologico. Affinché nei nostri scaffali continuino a essere in vendita prodotti di oltre 40.000 marche proprie e prodotti di marca. Provenienti da tutto il mondo e rispondenti alle direttive di sostenibilità. Da questo patrimonio potete attingere a piene mani. Guardate se c’è qualcosa che fa per voi.

Dal mondo del Category Management / Acquisti Coop

Daniel, Purchasing Product Manager

Quali sono i compiti di un Purchasing Product Manager?
Sono coinvolto nei vari step della composizione dell'assortimento: dallo sviluppo del prodotto, agli acquisti, fino al marketing. Inoltre mi occupo di analizzare continuamente l'offerta esistente, apportare modifiche e dare gli impulsi desiderati con le promozioni provenienti dallo Sviluppo dell'attività del commercio.

Cosa apprezza di più del suo lavoro da Coop?

Ho ampia libertà d'azione e posso assumermi delle responsabilità. Inoltre mi piace molto il clima di lavoro: aperto e collegiale.

Quali sfide dovrà affrontare Coop nel suo settore?

L'alta dinamicità del mercato e la molteplicità dei trend richiedono una chiara gestione delle priorità nell'ambito delle diverse innovazioni, che mirano a soddisfare le necessità dei nostri consumatori.