18.07.2018
Prodotti
Karma, il lato rinfrescante dell'estate

Drink estivi per placare la sete

Bere tanto non sarà un problema questa estate: il reparto frigo di Coop si arricchisce infatti di nuove deliziose bevande Karma: tre Flavoured Water bio con frutta fresca ed erbe aromatiche, Switchel Bio Limonade con una porzione extra di zenzero e aceto di mele e due tè freddi da terre lontane. Questa collezione estiva oltre a essere rinfrescante è anche vegana.

Per un mondo di freschezza
I due tè freddi Karma invitano i clienti a partire per un viaggio intorno al mondo, dal Giappone al Sud America. Impreziosito da cetriolo e menta piperita, il Sencha Ice Tea con tè verde giapponese ha un gusto deciso e freschissimo. ll Mate & Alpine Herbs Ice Tea spegne la sete con la sua nota piacevolmente amara: questo tè mate sudamericano contiene infatti menta piperita e melissa. Entrambe le bevande sono dolcificate naturalmente con succo d'agave concentrato e la bottiglia da mezzo litro costa fr. 1.50.

Acqua con un tocco in più
Le Flavoured Water bio Karma sono perfette per l'estate perché sono ricche di ingredienti freschi come lamponi, cetriolo e zenzero. Con le tre varianti Crazy Cucumber bio, Raspberry Chill bio e Mint meets Ginger bio, Karma propone una linea estiva per tutti i gusti. Vegane e biologiche, le Flavoured Water non contengono additivi. La bottiglia da mezzo litro costa fr. 3.60.

Switchel Bio Limonade, la bevanda di tendenza
Il nuovo assortimento di drink estivi Karma si arricchisce di una bevanda americana di tendenza. Fatta con limone, zenzero e aceto di mele, è perfetta quando le temperature salgono. La frizzante gazosa bio è vegana e priva di additivi. Disponibile nella bottiglia da 5 dl, costa fr. 2.50.

Karma ha sempre il prodotto giusto per tutti i gusti e le stagioni: deliziosi müesli, una ricca scelta di tofu, paste, bevande e altri ingredienti per la preparazione di ricette bilanciate. Karma offre oltre 200 prodotti vegani e vegetariani, certificati con il marchio V.
Per saperne di più: www.coop.ch/karma