Carrello

Il carrello è vuoto.

Aggiungi un prodotto e comincia a fare i tuoi acquisti.

Importo totale

Valore della merce:
CHF
Spese di consegna:
CHF

Totale:

CHF

Condizioni di consegna

Qui abbiamo raccolto tutte le principali informazioni su consegne, orari di chiusura per gli ordini, quantità d'ordinazione, costi di consegna e servizio Pick-up.
Consegna con nostri conducenti

Nelle città e negli agglomerati più grandi effettuiamo le consegne con i nostri conducenti in una delle fasce orarie da un’ora a tua scelta. Il nostro conducente ti porterà la tua spesa direttamente fino alla porta di casa (o nel caso di aziende fino all’entrata/alla reception).

Le consegne avvengono nel pomeriggio e alla sera in fasce orarie comprese tra le 12 e le 22. In alcune città sono disponibili orari di consegna a partire dalle 8.

 
Consegna con il servizio postale

Se il tuo indirizzo di consegna è troppo distante dai nostri centri logistici, affidiamo l’incarico alla Posta Svizzera.

Il fattorino effettua le consegne dal martedì al venerdì (di sabato a seconda del comune). Hai a disposizione le seguenti finestre di consegna: dalle 09:00 alle 12:00; dalle 11:00 alle 14:00; dalle 12:00 alle 17:00; dalle 16:30 alle 21:00. Può accadere che in alcuni comuni non siano disponibili determinate fasce orarie.

 
Ritiro in filiale

Fai i tuoi acquisti comodamente online su coop.ch e ritira le merci ordinate in un punto Coop Pick-up a scelta.

Al momento sono disponibili ca. 350 punti Pick-up, distribuiti in tutta la Svizzera. È previsto l’ampliamento di questo servizio ad altre filiali. Per l’opzione Pick-up non paghi nessun costo per la consegna!

 
Orari di accettazione ordini
Gli orari di accettazione ordini per una consegna da effettuare lo stesso giorno dipendono dal tuo indirizzo di consegna.
In caso di consegna con il nostro servizio l’ordine va effettuato entro mezzogiorno. Qui trovi un riepilogo esatto degli orari di accettazione ordini per una consegna da effettuare lo stesso giorno:
Regione
Consegne nel pomeriggio
Consegne in serata
Regione
Zurigo città
Consegne nel pomeriggio
8.00  
Consegne in serata
13.30  
Regione
Hinterland di Zurigo incl. Winterthur
Consegne nel pomeriggio
6.00  
Consegne in serata
12.30  
Regione
Svizzera centrale (Lucerna) 
Consegne nel pomeriggio
6.00  
Consegne in serata
12.30  
Regione
San Gallo / Turgovia
Consegne nel pomeriggio
3.00  
Consegne in serata
09.30  
Regione
Basilea
Consegne nel pomeriggio
3.00  
Consegne in serata
10.00  
Regione
Aarau / Baden / Olten
Consegne nel pomeriggio
3.00  
Consegne in serata
10.30  
Regione
Berna / Bienne / Soletta / Thun
Consegne nel pomeriggio
6.00  
Consegne in serata
11.30  
Regione
Ginevra/Nyon
Consegne nel pomeriggio
6.00  
Consegne in serata
12.30  
Regione
Vallese
Consegne nel pomeriggio
6.00  
Consegne in serata
11.30  
Regione
Losanna/Montreux
Consegne nel pomeriggio
7.00  
Consegne in serata
13.30  
  • in molte regioni offriamo consegne anche alla mattina
  • il sabato non si effettuano consegne la sera
  • in casi eccezionali, in particolare prima dei giorni festivi come Natale o
  • Pasqua, può succedere che un giro di consegna sia già pieno prima del termine ultimo di accettazione ordini
  • per le consegne effettuate tramite il servizio postale l’orario massimo entro cui ordinare sono le 13:30 del giorno prima
  • gli ordini possono essere effettuati massimo 10 giorni prima della consegna
Costi di consegna

I costi per la consegna dei normali ordini al supermercato dipendono dal valore delle merci contenute nell’ordine:

  • gratis per una spesa a partire da 500.-
  • CHF 9.90 per una spesa a partire da 200.-
  • CHF 12.90 per una spesa a partire da 150.-
  • CHF 17.90 per una spesa a partire da 99.90

Con il nostro premio fedeltà i costi di consegna si riducono di CHF 3.- se il tuo ultimo ordine risale a meno di tre settimane prima.

I costi di consegna per ordini solo di vini (con VinoLog) ammontano a:

  • gratis per un valore delle merci a partire da 500.-
  • CHF 9.90 per un valore delle merci a partire da 99.90
Per l’opzione Pick-up non vi sono costi di consegna!
Quantità ordinate
Per noi è importante consegnare gli ordini a tutti i clienti con affidabilità e puntualità. Una consegna sostenibile in termini ecologici ed economici è possibile solo se possiamo effettuare consegne in un unico giro a un determinato numero di clienti.Le nostre autovetture sono dotate di unità frigo e freezer per garantire il rispetto della catena del freddo, motivo per cui il peso di carico si riduce. Per non superare il peso massimo consentito sulle autovetture e sfruttarne la capacità in modo ottimale, per alcune categorie di prodotto ci sono limiti di quantità. Ciò riguarda, per esempio, le bibite rinfrescanti, la birra, il latte e la lettiera per i gatti.