- Pagina iniziale
- Cura persona & Igiene
- Cura del viso
- Struccaggio & detersione
- Struccanti
- lavera Hydro Sensation Acqua miscellare
-
Informazioni sul prodotto
-
Valutazioni (0)
-
Ricerca filiale
Informazioni sul prodotto
Più informazioni
Paese di produzione
Germania
Composizione
Water (Aqua), Glycerin, Alcohol* denat., Pentylene Glycol, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract*, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract*, Fucus Serratus Extract*, Coco-Glucoside, Levulinic Acid, Sodium Levulinate, Sodium Hyaluronate, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Biosaccharide Gum-1, Maltodextrin, Fragrance (Parfum)**, Linalool**
* ingredients from certified organic agriculture
** from natural essential oils
Descrizione
Scoprite il segreto della detersione naturalmente delicata di lavera: La nostra composizione naturale accuratamente bilanciata con alga biologica e acidi ialuronici naturali, non secca la pelle e la rinfresca. La tecnologia micellare consente una detersione particolarmente delicata, ma efficace e libera la pelle dolcemente da make-up, impurità e sebo.
Dieta
Istruzioni per l'uso
versare il prodotto mattina e sera su un dischetto di cotone e passarlo delicatamente su viso, occhi e labbra. Non è necessarioil risciacquo.
Codice articolo
6590751
Distributore
Laverana GmbH & Co. KG
Am Weingarten 4, 30974 Wennigsen
Am Weingarten 4, 30974 Wennigsen