Keine Kamera verfügbar. Bitte Zugriff auf Kamera erlauben und Applikation neu starten.

Gusto vegetariano garantito

Per molti il vegetarismo non è solo una pratica alimentare, ma un vero e proprio stile di vita: per questo facciamo certificare sempre più prodotti vegetariani da Swissveg con il Marchio V; oggi il nostro assortimento ne conta circa 1400.

Standard mondiale del gusto vegetariano

Il Marchio V è il label di qualità vegetariano più diffuso. Garantisce al consumatore il controllo del possibile contenuto di sostanze di origine animale in tutti gli ingredienti e coadiuvanti tecnologici utilizzati durante la lavorazione. Da molti anni, ad esempio, applichiamo il Marchio V sui prodotti della nostra marca propria Karma e Délicorn. Il label permette di riconoscere subito e inequivocabilmente i prodotti vegani e vegetariani.

Controlli rigorosi

Il regolamento del marchio V è stato elaborato congiuntamente da un comitato internazionale dell'Unione Vegetariana Europea (EVU). Swissveg è rappresentata all'interno del comitato e ha lanciato il progetto internazionale del marchio V. Swissveg controlla il rispetto dei requisiti a livello dei produttori in Svizzera e in parte a livello internazionale. Non sono ammessi ad es. gelatina, caglio di vitello, strutto di maiale e altri ingredienti di origine animale, in conformità alle disposizioni del marchio V.

Creati su misura

Sempre più consumatori decidono di rinunciare parzialmente o del tutto ai prodotti di origine animale. Per soddisfare le esigenze individuali, i nostri prodotti sono suddivisi nelle due categorie riconosciute: vegetariano e vegano.