Burro alla limetta e aneto
Con la frusta dello sbattitore elettrico lavorare il burro a spuma per ca. 2 min. Unirvi la scorza di limetta, l’aneto e il sale e mettere da parte.
Verdura
In una padella antiaderente scaldare l'olio. Imbiondire brevemente i cipollotti, unire gradualmente gli spinaci, quindi cuocere fino a completa evaporazione del liquido. Rosolare brevemente i broccoli, aggiungere 1 c. di succo di limetta e condire.
Cartocci
Versare un goccio d’olio al centro di ogni foglio di carta forno. Sistemarvi le verdure, salare il pesce e adagiarlo sul letto di verdure, bagnandolo con un goccio vermouth. Chiudere il foglio di carta forno a cartoccio, legandolo con uno spago da cucina. Sistemarlo su una placca da forno con il lato della chiusura rivolto verso l’alto.
In forno
Cuocere i cartocci per ca. 15 min. nella parte centrale del forno preriscaldato a 180 °C. Aprirli, impiattarli con il burro alla limetta e aneto e bagnare con il succo di limetta restante.