100% freschi e vegetali: la linea di prodotti convenience Karma.

Coop Karma: specialità vegetariane da tutto il mondo

Coop lancia di continuo nuovi prodotti vegetariani della linea Karma ampliando l'assortimento di tofu, snack, piatti pronti, creme da spalmare e insalate. Ecco una selezione delle nostre novità!

Take-it

Sweet Potato Banana Granola Coop Karma (475 g)

Le banane e le patate dolci sono le star indiscusse di questa granola vegana firmata Karma, provala nel tuo müesli! A completare il mix, finissimi fiocchi
d’avena, mandorle croccanti, semi di girasole, mirtilli secchi e ancora quinoa soffiata e semi di chia. Lo zucchero di cocco regala al tutto una nota piacevolmente dolce: un'esplosione di sapori autunnali per colorare le giornate di bontà.

Switchel bio Limonade Karma (50 cl)

La Switchel bio Limonade di Karma è la bibita di tendenza che arriva dritta dritta dagli Stati Uniti. A base di limone, zenzero e aceto di mela, questa limonata bio dal sapore frizzantino rinfresca la tua estate. In più è vegana, senza additivi e da coltivazione biologica.

Flavored Water bio Karma, 500 ml

Quest’estate sarà un piacere bere tanta acqua con le Flavored Water bio refrigerate di Karma. Veri concentrati di freschezza disponibili nei gusti: crazy cucumber, raspberry chill e mint meets ginger. E non è finita qui: sono tutte vegane, senza additivi e di origine biologica.

Hazelnut Freeze Chocolate Karma, 480 ml

Con il gelato vegano Hazelnut Freeze Chocolat Karma l’estate non sarà più la stessa. Una perfetta combinazione di cioccolato alla nocciole e scaglie di nocciole caramellate a cui è impossibile resistere. Da gustare a casa sul divano, a lavoro in pausa pranzo o sul lago con gli amici. E non è finita qui! Quest’anno Karma propone un altro gusto vegano: Cocos Freeze Mango-Passionfruit a base di cocco. Un sogno ad occhi aperti!

Golden Drink bio Karma, 200 g

Golden Drink Bio e la tua giornata inizia con slancio! La curcuma più pregiata dona al drink un colore dorato e il suo inconfondibile gusto dolce e speziato. Questa bevanda vegana a base di riso fermentato è naturalmente priva di lattosio e ti aspetta al banco frigo Coop nel pratico formato to-go con cannuccia. Scopri tutti i drink a base di latte vegetale Karma: Cashew Drink bio, Hemp Drink e Rice Drink al gusto di nocciola. Tutti senza zuccheri aggiunti.

Budda Bowl Oriental Dream Karma, 300 g

Budda Bowl Oriental Dream di Karma: per chi è sempre a caccia del sole! Un mix dal gusto orientale con ceci, carote, spinaci e peperoni. A completare e impreziosire questa appetitosa insalata di pasta ci pensano sesamo, uvetta, prezzemolo, panna acidula e curry.

Flavoured Water bio Karma (50 cl)

Quest'estate sarà un piacere bere tanta acqua con le Flavoured Water bio refrigerate di Karma. Veri concentrati di freschezza disponibili nei gusti: crazy cucumber, raspberry chill e mint meets ginger. E non è finita qui: sono tutte vegane, senza additivi e da coltivazione biologica.

Coconut Choco Coop Karma (100 g)

Una bontà esotica per addolcire anche le giornate più amare! Karma presenta la sua prima tavoletta di cioccolato vegano: con almeno il 50% di cacao, è il
risultato dell’irresistibile combinazione di cocco e cioccolato. Gli ingredienti sono tutti coltivati e commercializzati secondo gli standard Fairtrade.  

Cranberry Coconut Cookies Coop Karma (200 g)

I cookie vegani Cranberry Coconut con fiocchi d’avena e semi di chia sono la pausa golosa da concedersi in ogni momento della giornata. Cranberry canditi e scaglie di cocco conferiscono a questi biscotti leggere note di dolcezza. Cosa dice chi li ha provati? Mmmhhh!

Couscous & Falafel Coop Karma (380 g)

Parti per un viaggio in Nordafrica con il couscous e i falafel firmati Karma. In Africa settentrionale l’essenza della cucina sono le spezie: questa insalata ti conquisterà con il suo gusto intenso di coriandolo e prezzemolo a foglie lisce. Patate dolci, chicchi di melagrana, uva sultanina e mandorle tostate completano il piatto con note fresche e saporite.

Falafel bio con spinaci Karma (380 g)

Gusta i falafel bio con spinaci e parti subito per l’Oriente! La nuova specialità vegana firmata Karma a base di ceci schiacciati, pinoli e pasta di sesamo ti aspetta per essere abbinata con 1000 e una pietanza: nell’insalata, come aperitivo, con yogurt naturale oppure come contorno. Il gusto non finisce mai!

Edamame Quinoa Burger Coop Karma (190 g)

Il burger vegano preparato con edamame (i fagioli di soia acerbi) e quinoa conquista subito con il suo gusto esotico. Grill it, taste it, enjoy it è la filosofia di vita alla base di questo soul food con zenzero, succo di limetta e basilico thai.

Vegetable Quinoa Salad Karma (250 g)

«Feel funky» con il mix vegano di fagioli e quinoa. La quinoa, il celebre pseudocereale sudamericano dalle lievi note di noce, veniva già coltivato dagli Inca sulle Ande secoli fa. L’incontro con i fagioli bianchi e rossi non lascia spazio ai dubbi: per noi è un mmmhhh! Karma ti propone altre gustosissime insalate in diverse varianti: la Smokey Bean Salad, la Sweet Lentil Salad e la Mediterranean Chickpea Salad.

Fusilli di ceci Coop Karma (300 g)

In Italia tutti amano l'abbinamento «pasta e ceci». Infatti, non è un caso che Karma abbia unito i due ingredienti in un sodalizio indissolubile e gustosissimo. Questa pasta di ceci può essere condita e arricchita con ogni tipo di condimento, provatela e non ne potrete più fare a meno! E non è finita qui: è vegana e senza glutine. La linea Karma propone i fusilli in altre due varietà: una con farina di lenticchie rosse e una con farina di grano saraceno.

Karma Jocos naturale (150 g)

Feel loco with the coco! Lo yogurt cremoso al gusto di cocco per candidi momenti di esotico piacere. Ideale anche per vegani.