Keine Kamera verfügbar. Bitte Zugriff auf Kamera erlauben und Applikation neu starten.

La carta giornaliera speciale: via libera per un giorno intero

Con la carta giornaliera speciale viaggiate per un giorno intero in tutto il Paese e scoprite le località più belle in treno, autopostale, battello, tram e autobus.

Condizioni: la carta giornaliera speciale di Coop e Interdiscount

Offerta valida dal 24.1.2022 al 20.2.2022. Solo fino a esaurimento delle scorte. Utilizzabile fino al 20.3.2022.
Acquista la carta giornaliera speciale a soli fr. 49.–
  • edisponibile per la 2a classe
  • non richiede un abbonamento metà-prezzo.
  • è valida solo per un giorno e per una sola persona.
  • permette di viaggiare liberamente nell’area di validità dell’AG (tutte le tratte delle FFS, della maggior parte delle ferrovie private nonché sulla rete di AutoPostale, dei battelli, tram e autobus di molte città svizzere). Troverete una panoramica dettagliata al sito ffs.ch/cartagiornaliera.è valida dal lunedì alla domenica nonché nei giorni festivi generali senza alcun limite di tempo. Supplementi e prenotazioni non sono inclusi nella carta giornaliera speciale.
  • consente ai clienti del metà-prezzo di acquistare un cambio di classe giornaliero nonché un cambio di classe per un determinato percorso a tariffa agevolata. I clienti senza metà-prezzo possono acquistare un cambio di classe per un determinato percorso a prezzo intero. Si prega di considerare l’offerta speciale in questo opuscolo.
  • consente ai clienti del metà-prezzo di acquistare biglietti di congiunzione a tariffa agevolata per un viaggio al di fuori del raggio di validità dell’AG. I clienti senza metà-prezzo possono acquistare biglietti di congiunzione a prezzo intero.
  • deve essere utilizzata entro e non oltre il 20.3.2022, nessun rimborso, nessuno scambio.
  • può essere combinata con la carta Junior e con la carta Bimbi accompagnati.
  • vi consente di acquistare prestazioni per il tempo libero a tariffa ridotta della maggior parte delle offerte combinate RailAway. Importante:Importante: acquistate queste prestazioni per il tempo libero (ad es. ingresso a zoo, musei, ecc.) prima della partenza allo sportello ferroviario oppure online al sito ffs.ch/tempolibero.

Altri buoni e offerte all'acquisto di una carta giornaliera speciale

25 franchi di sconto sul metà-prezzo

Dal 24.1.2022 al 20.3.2022 potrete usufruire di un buono sul metà-prezzo del valore di fr. 25.–. L'offerta è valida solo per i nuovi clienti.*

Cambio di classe per la carta giornaliera speciale a 20 franchi

Perché non viaggiare in lungo e in largo in tutta la Svizzera in 1a classe? Avrete così più spazio a disposizione, maggiore libertà di movimento e giungerete a destinazione più rilassati. Con 20 franchi in più, è possibile viaggiare tutto il giorno in 1a classe con la carta giornaliera speciale. Il cambio di classe dev'essere acquistato prima dell'inizio del viaggio.*

Buono per il ristorante FFS

Scoprite l’offerta del catering ferroviario delle FFS e approfittate del 20% di sconto nei Ristoranti FFS. Buono valido fino al 20.3.2022. Non cumulabile con altri sconti.* ffs.ch/ristorante
* Nella busta della carta giornaliera speciale acquistata troverete le informazioni dettagliate su come avvalervi delle offerte supplementari.

Consigli per gite

Un tuffo nel relax: wellness con panorami da sogno.

Un tuffo nel relax: wellness con panorami da sogno.

Ecco le regole: lasciare lo smartphone a casa, godersi la vista e abbandonarsi totalmente al relax. Scoprite i centri wellness della Svizzera e concedetevi un po' di pace e tranquillità. L'offerta combinata RailAway vi propone sconti sui viaggi di andata e ritorno con i mezzi pubblici e sull'ingresso a bagni termali, minerali e spa.
Un mondo di specie da scoprire.
Un mondo di specie da scoprire.
Vi piacerebbe osservare da vicino le meraviglie della savana africana, i misteri dei fondali e la giungla in versione notturna? Negli zoo svizzeri vi aspettano questi e tanti altri mondi animali tutti da scoprire. L'offerta combinata RailAway vi propone sconti sui viaggi di andata e ritorno con i mezzi pubblici e sull'ingresso a una serie di zoo selezionati in tutta la Svizzera.
Zoo di Zurigo_KeyVisual© Zoo di Zurigo
Aria pura di montagna.
Aria pura di montagna.
L'aria montana è sana e fa bene. Allora raggiungete in un attimo punti panoramici mozzafiato e sentieri escursionistici con il treno, la funivia o la cabinovia. Se prenotate con RailAway vi aspetta uno sconto sul viaggio di andata e ritorno con i mezzi pubblici e su tanti altri servizi.
Alla scoperta dei musei svizzeri.
Alla scoperta dei musei svizzeri.
La Svizzera è un paese piccolo ma ricco di musei. Pensate che ne conta oltre 1000: è un vero e proprio record mondiale! E i diversi musei sono dedicati all'arte, alla storia, all'alimentazione, agli orologi, alla cultura o allo sport: insomma ce n'è per tutti i gusti. E con RailAway vi aspettano sconti in oltre 50 musei di tutta la Svizzera.
Parchi acquatici per chi ama bagni e adrenalina.
Parchi acquatici per chi ama bagni e adrenalina.
L'acqua vi piace, ma non vi diverte senza un po' di movimento? Amate sfrecciare giù per gli scivoli a bordo di gommoni cavalcando le onde? Allora il parco acquatico è quello che fa per voi! L'offerta combinata RailAway vi propone sconti sui viaggi di andata e ritorno con i mezzi pubblici e sull'ingresso ai parchi acquatici.
Alpamare_Key Visual© Alpamare
I musei delle tentazioni più dolci.
I musei delle tentazioni più dolci.
Scoprite il mondo del cioccolato con tutti e cinque i sensi. Nei musei dedicati alla nostra bontà nazionale, imparerete tutto su come è nato il cioccolato e sulla sua storia in Svizzera, regalando al contempo al vostro palato un piacere indimenticabile. L'offerta combinata RailAway vi propone sconti sui viaggi di andata e ritorno con i mezzi pubblici e sull'ingresso ai musei del cioccolato.
Atelier géraldine fille©MaisonCailler

Consigli di viaggio

Suggerimento 1: la cosa migliore è viaggiare al di fuori degli orari di punta. Ovvero a partire dalle ore 8, prima delle ore 16.30 e dopo le ore 19. Avrete così più spazio a disposizione e meno stress. Si prega di considerare che di solito i treni EC (EuroCity) sono molto affollati. Se possibile optate per un altro treno.
Suggerimento 2: nei fine settimana e nei giorni festivi la richiesta di collegamenti attraverso la galleria di base del San Gottardo è elevata. Combinate la vostra gita con un viaggio sulla storica linea panoramica del San Gottardo.
Suggerimento 3: nei treni InterCity (IC) nonché nei treni EuroCity (EC) che attraversano i confini nazionali i posti a sedere sono prenotabili. Assicuratevi il vostro posto a sedere a soli 5 franchi per treno su FFS.ch, con l’app Mobile FFS, tramite il Contact Center FFS 0848 44 66 88 (CHF 0.08/ min.) oppure allo sportello ferroviario. Informazioni sui treni supplementari nonché ulteriori consigli di viaggio si trovano al sito ffs.ch/treni-supplementari.
Coronavirus: viaggiate sicuri grazie ad ampie misure di protezione. Maggiori informazioni su ffs.ch/corona.