Adottando una capra, il belato è assicurato!

Con un padrinato non diventate soltanto il padrino o la madrina di una capra a Vals sull’alpe Peil, a Guarda sull’alpe Suot, a Klosters sull’alpe Falla o ad Ardez sull’alpe di Valmala nei Grigioni: contribuite anche alla salvaguardia degli alpi delle capre e ai relativi progetti.

Capre dirette all’alpe.

La stagione degli alpeggi 2018 si è conclusa – ora potete ordinare l’adozione di una capra «jolly»

Le capre hanno lasciato l’alpe e ora trascorrono l'inverno nelle stalle a valle. Durante la stagione invernale non è possibile adottare una capretta. Non sappiamo ancora quali capre trascorreranno l'estate sull'alpe, di conseguenza al momento non possiamo elaborare nessuna domanda di adozione.

Al termine della stagione sull'alpe offriamo la possibilità di adottare una capretta «jolly». Vi invieremo una simpatica cartolina con un’immagine di capre, da regalare. Chi la riceve potrà scambiare il jolly con la capretta che preferisce a inizio giugno 2019.

Aiutateci a salvaguardare la salute di questi preziosi animali per poter continuare a sentirne il belato. 

Grazie mille!

Gioco e divertimento con le nostre capre

Siete alla ricerca di un simpatico regalo? Che ne dite del nostro divertente libro per ragazzi sulle capre? Trovate giochi dedicati all’argomento anche nel nostro Mééh-Shop. Date un’occhiata!

Quello che non so io, lo sa la mia capra

Libro per ragazzi sulle capre – divertente e colorato.

Per il 75esimo anniversario del Padrinato Coop per le regioni di montagna abbiamo pensato a qualcosa di particolare per voi. In collaborazione con la casa editrice Werd & Weber e con Linard Bardill abbiamo realizzato un simpatico libro per ragazzi sulle capre. Grandi e piccoli saranno entusiasti di questo libro divertente.