I buoni check-out hanno una durata limitata che corrisponde alla validità della rispettiva offerta, riportata sotto forma di data sul buono. Una volta raggiunta tale scadenza, il buono non può più essere utilizzato.
I buoni check-out non sono validi per: carburanti, superalcolici/aperitivi, articoli per fumatori, ricariche gas, carte regalo, cofanetti regalo, Reka-Check, vignette, sacchi della spazzatura soggetti a tassa, autocollanti per la tassa sul sacco, depositi, vuoti a rendere, carte telefoniche, crediti di conversazione, biglietti della lotteria, Lotto/Toto, vendita dei biglietti, giornali e riviste, borse della spesa, articoli già ribassati, shop online, shop in affitto, assortimento Tchibo, fiere del vino, consegne a domicilio, spese di consegna, noleggi, pezzi di ricambio, riparazioni, prestazioni di servizio.
Alcuni buoni sono validi solo se presentati insieme alla Supercard. In tal caso l'indicazione è riportata sul buono. Se al momento dell'utilizzo non si presenta la Supercard o se ne presenta un'altra, non si può usufruire del buono check-out.