Keine Kamera verfügbar. Bitte Zugriff auf Kamera erlauben und Applikation neu starten.

Consegne e orari di chiusura delle ordinazioni durante le Feste

Faccia gli acquisti di Natale comodamente da casa e si affidi a noi anche durante le Feste!
Le consigliamo di concludere le ordinazioni il prima possibile per assicurarsi la data di consegna che desidera. Sotto Natale può succedere che certe date di consegna risultino già esaurite prima del termine di ordinazione.
Consegne prima e dopo Natale
Fino a venerdì 23 dicembre consegniamo come di consueto durante il giorno e la sera. Sabato 24 dicembre effettueremo le consegne il pomeriggio. Non si effettueranno consegne la sera. Dopo le Feste, a partire dal 27 dicembre, saremo di nuovo a sua completa disposizione.
Abita in una zona con recapito tramite servizio di consegna della Posta? Ordini entro e non oltre le 12:00 di giovedì 22 dicembre per ricevere i suoi acquisti venerdì 23 dicembre. Il 24 dicembre non vengono effettuati recapiti coop.ch con servizio di consegna della Posta. Dopo le feste natalizie, a partire dal 28 dicembre, potrà nuovamente avvalersi del servizio di consegna della Posta.
Consegne a San Silvestro e Capodanno
Fino a venerdì 30 dicembre consegniamo come di consueto durante il giorno e la sera. Sabato 31 dicembre effettueremo le consegne il pomeriggio. Non si effettueranno consegne la sera. Nell’anno nuovo saremo nuovamente a sua disposizione a partire dal 2 gennaio nella Svizzera tedesca (senza Berna) e a partire dal 3 gennaio nella Svizzera romanda.
Abita in una zona con recapito tramite servizio di consegna della Posta? Ordini entro e non oltre le 12:00 di giovedì 29 dicembre per ricevere i suoi acquisti venerdì 30 dicembre. Il 31 dicembre non vengono effettuati recapiti coop.ch con servizio di consegna della Posta. Nell’anno nuovo i recapiti tramite servizio di consegna della Posta saranno nuovamente disponibili a partire dal 4 gennaio.