Carrello

Il carrello è vuoto.

Aggiungi un prodotto e comincia a fare i tuoi acquisti.

Importo totale

Valore della merce:
CHF
Spese di consegna:
CHF
Risparmia e raccoglie superpunti.

Totale:

CHF

Per una spesa veloce: Self-checkout

Avete pochi articoli e il tempo stringe? Al Self-checkout potete scansionare, imbustare e pagare subito i vostri acquisti, risparmiando code in cassa. Provate la cassa Self-checkout!

Ecco come funziona

1. Selezionare lingua e scansionare

Passare il codice sopra lo scanner che emette un «bip».

2. Imbustare la spesa

Dopo la scansione imbustare gli articoli scelti.

3. Pagamento: contanti o carta

Si scansiona la spesa, si preme «Pagare», si paga e punto!

Self-checkout dopo il self-scanning di passabene

Se avete utilizzato il servizio Self-scanning di passabene potete scegliere anche il Self-checkout. Ecco come procedere:
Se avete già scansionato gli articoli in un supermercato Coop servendovi dello scanner passabene o del vostro smartphone, una volta giunti al Self-checkout non vi resta che pagare.
  • Scansionate con il vostro apparecchio passabene il codice a barre affisso alla postazione Self-checkout oppure il codice QR con il vostro smartphone.
  • Selezionate la lingua e premete quindi il tasto verde «passabene». Sullo schermo compariranno i vostri acquisti.
  • A questo punto potete pagare premendo il tasto «Pagare».

Domande e risposte sul Self-checkout

Come si usa correttamente il Self-checkout?
Selezionate la lingua desiderata e scansionate i vostri articoli uno dopo l’altro, facendo passare il codice a barre sopra la finestra di scansione. Se l’articolo è troppo ingombrante o troppo grande, servitevi dello scanner manuale.
La cassa conferma la lettura dell’articolo con un «bip». L’articolo appare sullo schermo, dove potrete leggere in ogni momento tutti gli articoli registrati e il totale.
Avete scansionato tutti gli articoli? Allora premete su «Pagare». Potete pagare in contanti, con carta di credito/debito o carta regalo, oppure combinare le varie modalità.
Come posso scansionare i prodotti senza codice a barre?
Mediante gli appositi pulsanti sulla destra dello schermo potete aggiungere articoli sprovvisti di codice a barre oppure crediti di conversazione per il telefonino. Avete fatto un errore? Nulla di grave, c’è il pulsante di correzione. In caso di necessità potete chiamare uno dei nostri collaboratori azionando il pulsante «Aiuto».
Cosa devo fare se ho un problema?
Premete il pulsante «Aiuto» sulla parte superiore dello schermo. I nostri collaboratori Coop si prenderanno cura del vostro problema.
Posso scansionare Supercard, Hello Family Card o buoni?
Basta far passare il codice a barre sopra la finestra di scansione. Potete obliterare i buoni inserendoli nell’apposita fessura a sinistra sotto lo schermo. Gli scontrini dei vuoti a rendere vengono conservati.
Si effettuano controlli al Self-checkout?
Si tratta di controlli occasionali a campione per verificare che tutti gli articoli siano stati scansionati.
Posso pagare determinati articoli con i superpunti?
Se scansionate un articolo che offre la possibilità, di pagamento con i superpunti, prima del pagamento vi verrà chiesto quanti superpunti intendete utilizzare per acquistarlo.