Salvatore Di Gaetano è sempre stato convinto che nell'area di Trapani, nella Sicilia occidentale, si potessero produrre vini particolari, e con i vitigni autoctoni Nero d'Avola, Catarratto e Ansonica ha dimostrato che la qualità del vino sta tutta nel vigneto.
Oggi l'azienda di sua proprietà comprende 320 ettari di vigneti, non più soltanto intorno a Trapani, ma anche sull'Etna e sull'isola di Favignana, la più grande delle Egadi, situata di fronte alla costa di Trapani.
Il Baglio Sorìa è una delle tenute di Firriato nelle vicinanze di Trapani: occupa una superficie di 90 ettari e offre una vista mozzafiato sulle Isole Egadi. Il termine Baglio designa un'azienda agricola in cui un tempo si viveva e si lavorava. Salvatore Di Gaetano, insieme alla moglie Vinzia Novara, ha riportato alla vita il Baglio Sorìa trasformandolo in Museo del Vino e Centro Visitatori.
Intorno al Baglio Sorìa si coltivano Nero d'Avola, Catarratto, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Merlot, Chardonnay e Syrah, che sono alla base dei vini di qualità e ricchi di carattere commercializzati con questo marchio: tutti vini con il profumo della Sicilia.