Keine Kamera verfügbar. Bitte Zugriff auf Kamera erlauben und Applikation neu starten.

Regalare un vino non è mai stato così facile

Una bottiglia di vino è un regalo sempre apprezzato, ma non sempre è facile scegliere quella giusta. Un buon punto di partenza per non sbagliare è conoscere le preferenze dei destinatari.
È importante scegliere un vino che si beve volentieri in prima persona e, se possibile, regalarne due bottiglie uguali, poiché una finisce piuttosto presto anche se la si condivide in pochi. Non c'è nulla da temere nell'optare per un nettare originale: con i nostri enoregali il successo è garantito.

Per avventurieri:

la curiosità è la loro forza motrice. Con loro non si può sbagliare optando per vini da Paesi lontani, nuove scoperte enologiche dal mondo e gioielli locali nascosti.

Per intenditori:

Sono del parere che vino e cibo vadano a braccetto. Con una bottiglia Fine Food si va a colpo sicuro, e per rendere la sorpresa ancora più golosa la si può abbinare ad altri prodotti della stessa linea. Altrettanto perfetti sono i nostri box regalo per trascorrere una piacevole serata in compagnia di famiglia, amici e un buon calice di vino.

Per gli appassionati di design:

lo stile della bottiglia è fondamentale. Alcuni lo preferiscono sobrio, raffinato e classico, altri colorato, originale e magari con una forma diversa. Le opzioni sono pressoché infinite, ma c'è qualcosa che accomuna tutti questi vini nelle loro incantevoli bottiglie ed è la qualità eccelsa.