- Pagina iniziale
- Vini
- Universo vino
- Competenza enologica
- Pasqua con Mondovino
Pasqua con Mondovino
Giallo paglierino, bouquet fresco con aromi di lievito e cotogna, al palato si rivela delicato, molto armonico ed equilibrato, elegante, risulta raffinato, con piacevole persistenza.
Giallo oro intenso, aroma concentrato di muffa nobile (Botrytis cinerea) e miele, molto pulito e denso, dolcezza equilibrata con leggero aroma di noci e note marcate di miele, aromaticità molto raffinata, corpo vigoroso e perfettamente bilanciato, finale persistente e delicato.

Coop Fine Food Ribera del Duero DO Reserva Pago de los Capellanes
Spagna, 2016
Colore rosso rubino scuro, bouquet aperto di ciliegie nere, more e ribes nero, aromi di tostato ben integrati, caffè e cioccolato; al palato presenta tannini maturi e a trama fitta, un fruttato succoso, sentori di vaniglia e liquirizia, e un corpo concentrato sin nel finale ben strutturato.
Rosso rubino maturo, intenso bouquet aromatico con note di composta, sfumature di cuoio e frutta secca, al palato profumo pronunciato di petali di rosa essiccati e viole, tannini maturi evidenti, acidità ben integrata anche nel corpo delicato, finale succoso e strutturato.