Keine Kamera verfügbar. Bitte Zugriff auf Kamera erlauben und Applikation neu starten.

Raphael Dal Bo SA

Gli spumanti di Raphael Dal Bo SA, prodotti a Valdobbiadene dal 1999, sono tra i più affermati a livello internazionale.
Raphael dal Bos prodotti rango tra il top internazionale di vini spumanti.
La cittadina è considerata, insieme alla vicina Conegliano, zona di origine del prosecco, e dal 2019 le colline tra i due comuni sono Patrimonio dell'Umanità UNESCO. Situate a circa 80 chilometri sia da Venezia che dalle Dolomiti, godono di un microclima unico e di un suolo dalle proprietà ottimali per la viticoltura locale.
Raphael dal Bos prodotti rango tra il top internazionale di vini spumanti.
Quest'azienda lungimirante e specializzata negli spumanti trova nella tradizione le sue radici e nell'innovazione la sua forza motrice. Nel 2003 si è affermata come avanguardista del prosecco biologico, prodotto che nel 2010 ha ottenuto per primo la certificazione Bio Suisse per questa categoria. I principi sostenibili ed ecologici continuano ancora oggi a plasmare lo sviluppo dell'azienda: nel 2020 la Raphael Dal Bo SA ha infatti confermato ancora una volta il proprio titolo di pioniere con la produzione di spumanti da vitigni resistenti.
Con un'offerta di vini biologici che copre oltre l'80% dell'intera produzione, la sostenibilità è senz'altro un punto di forza per l'azienda.
Da marzo 2020 è entrata a far parte del gruppo vinicolo Italian Wine Brands (IWB), che rappresenta un partner importante in termini di sviluppo sostenibile, produttivo e qualitativo.