Keine Kamera verfügbar. Bitte Zugriff auf Kamera erlauben und Applikation neu starten.
Black Friday: 20% su tutti i vini* Visualizza di più

Nebla

Fernando Freire si è dedicato anima e corpo al suo vino.
Fernando Freire è un giovane e ambizioso viticoltore che crea vini moderni nella sua azienda vinicola Nebla.
È un viticoltore giovane e ambizioso che lavora già da qualche anno nella tenuta valenziana Vicente Gandia, un'azienda di famiglia con oltre 130 anni di storia alle spalle, che unisce i valori e l'arte della vinificazione più tradizionali a un approccio moderno e innovativo.
Fernando Freire è stato scelto per dare nuova linfa e giovinezza ai vini Nebla. Una linea che contiene anche un Verdejo aromatico della Spagna settentrionale, un Tempranillo tipicamente iberico della Ribera del Duero e un elegante Garnacha della regione di Valencia.
I suoi vini riscuotono successo sia tra gli intenditori che tra i giovani più curiosi, perché portano la sua firma: un profilo aromatico brillante, eleganza moderna, un perfetto equilibrio tra frutto e acidità oltre a un eccellente carattere spagnolo.
È mattina e la nebbia si espande sugli altipiani castigliani della Spagna settentrionale: è questa l'origine del marchio NEBLA e del suo nome. Il nome è un chiaro rimando alla nebbia mattutina che caratterizza queste zone, l'area della Meseta e i suoi vini. Il marchio, ampliatosi rispetto agli inizi, adesso conta anche un vino della regione di Valencia proprio grazie a Fernando, che ha voluto ristabilire il legame con la terra d’origine della tenuta Vicente Gandia.
Anche qui le nuvole hanno un ruolo fondamentale, perché l'area mediterranea intorno a Valencia è sempre molto secca e spesso le precipitazioni scarseggiano.

I vini Nebla