Adottate una capra: il belato è assicurato!

La stagione degli alpeggi 2017 è terminata. Le capre hanno abbandonato l’alpe e ora trascorrono l'inverno nelle loro fattorie.

Durante la stagione invernale non è possibile adottare una capretta. Al momento non sappiamo ancora quali caprette trascorreranno l'estate sull'alpe. Per questo non siamo ancora in grado di far fronte a eventuali richieste di clienti intenzionati ad adottare una capretta nei prossimi mesi.
A settembre le «nostre» caprette lasciano l'alpe per trascorrere l'inverno al caldo delle stalle. Al termine della stagione sull'alpe offriamo la possibilità di adottare una capretta «jolly». Adottatene subito una inviando una e-mail all'indirizzo patenschaft@coop.ch o telefonando al numero 061 336 71 05.
Riceverete una divertente cartolina con l'immagine di una capretta da regalare. Chi la riceve potrà scambiare il jolly con la capretta che preferisce a inizio giugno 2018.
A giugno 2018 inizierà la nuova stagione, che ci auguriamo possa portare tanti nuovi aspiranti padrini e madrine di capre!


Il Padrinato Coop