Verficate i dati inseriti.
* Campo obbligatorio

* Campo obbligatorio

Login

Domande e risposte relative ai buoni digitali

I buoni digitali offrono tanti vantaggi rispetto ai buoni cartacei e sono comodi da usare. Qui di seguito troverete una raccolta delle principali domande e risposte.

  • Iscrizione/Disiscrizione

  • Utilizzare e gestire i buoni digitali

  • Disponibilità e validità

      • Come posso vedere quanto siano ancora validi i miei buoni attivati?

        • Su ogni buono digitale viene visualizzato il tempo restante di validità. I buoni attivi devono essere utilizzati entro 48 ore. Una volta scadute le 48 ore, il buono perde la propria validità, anche se l’offerta è ancora in corso.

      • Cosa significa la dicitura «Ancora x di y»?

        • Di alcuni buoni potete usufruire più volte. Sul buono è visualizzata la frequenza con la quale lo si può utilizzare.

          «Ancora 3 di 3» significa per esempio che potete utilizzare il buono tre volte e quindi beneficiare tre volte della stessa offerta. Non appena avrete attivato e utilizzato il buono, apparirà il messaggio «Ancora 2 di 3». Lo stesso vale anche nel caso in cui il buono non sia stato utilizzato entro 48 ore dall’attivazione.

          Per poter utilizzare nuovamente il buono al prossimo acquisto occorrerà riattivarlo.

      • Perché il mio buono non è valido?

        • Vi sono due possibilità per le quali un buono digitale può perdere la propria validità:

          1) Ogni buono digitale ha una durata di validità generale. Questa si riferisce alla validità della rispettiva offerta ed è riportata sotto forma di data in alto sul buono. Una volta giunto a tale scadenza, il buono non può più essere utilizzato. La durata di validità generale è indipendente dal fatto che il buono digitale sia stato attivato oppure no.

          2) Una volta attivo, un buono può essere utilizzato entro 48 ore. Questa durata viene indicata sui buoni attivi sotto forma di conto alla rovescia. A termine scaduto, il buono perde la propria validità anche se l’offerta non è ancora scaduta.

      • Dove posso vedere quali offerte sono in procinto di scadere e se sono disponibili nuove offerte?

        • Alla pagina «Buoni digitali» vengono visualizzati tutti i buoni attualmente validi. La durata di validità della relativa offerta è riportata in alto come data sul buono digitale. Avete la possibilità di visualizzare i buoni in ordine cronologico o secondo la validità, sia ascendente che discendente. Se disponete dell’app Supercard vi invieremo un messaggio non appena saranno disponibili nuove offerte.


Condividi:
Share Share Share Share