Verficate i dati inseriti.
* Campo obbligatorio

* Campo obbligatorio

Login

Convertire superpunti

Convertite ora fino a un massimo die 2'000 superpunti in fr. 20.– di credito in più per i vostri acquisti. Solo fino a domenica 30 ottobre 2016.


Ecco come funziona

1. Accedre
Accedere al menu «carta di pagamento» della app Supercard e selezionare il pulsante «ricarica con superpunti»

2. Selezione dell'importo i conferma
Selezionate l'importo che desiderate caricare sulla Carta di pagamento digitale. Confermate la ricarica cliccando su «Ricarica ora la carta digitale».

3. Ricarica
L'importo visualizzato può essere caricato sulla Carta di pagamento digitale una sola volta nel corso della promozione.

4. Pagamento
La Carta di pagamento digitale può essere ricaricata alla cassa* fino a un massimo di CHF 1'000.–. Per raccogliere i superpunti mostrare prima il codice a barre della Supercard.

Per scansionare la carta alla cassa*, mostrate il codice a barre e indicate l'importo desiderato.

*nei supermercati Coop con Passabene, nei Grandi Magazzini Coop City, nei centri Coop Edile+Hobby, nei Ristoranti Coop, da Coop Pronto, Toptip/Lumimart, Import Parfumerie, Christ Orologi e Gioielli e Fust. Da Interdiscount attualmente con la Carta digitale si possono solo effettuare pagamenti, ma non caricare crediti.


 
Per saperne di più sulla carta digitale Scopri tutte le funzioni della app Supercard
 

App iPhone

Sempre aggiornati via App. L’iApp per il vostro iPhone. Basta scaricarla da iTunes, inserire numero e PIN della Supercard e il gioco è fatto: ovunque voi siate potrete sempre beneficiare di tutti i vantaggi Supercard. L’iApp Supercard è compatibile a partire dall’iPhone 3GS, risp. da tutte le versioni successive.

App Android

Per chi usa Android: basta scaricare l'App da Google Play e inserire numero e PIN della Supercard. In questo modo potrete beneficiare ovunque voi siate di tutti i vantaggi della Supercard. La versione Android è compatibile a partire da Android 2.3.3.


 

Servizi digitali

Newsletter

Scaricate le offerte Supercard del momento dal vostro Inbox (o dalla vostra casella di posta elettronica).



Condividi:
Share Share Share Share